> > Lecce, auto sbanda e il guardrail la trapassa: morta 28enne

Lecce, auto sbanda e il guardrail la trapassa: morta 28enne

Lecce auto trapassa guardrail

L'ennesima giovane vittima perde la vita sulle nostre strade. Una 28enne è morta dopo che il guardrail ha trapassato la sua auto.

Quello che è avvenuto nel leccese nel pomeriggio di sabato 4 giugno fa gelare il sangue. Una donna di soli 28 anni ha perso la vita a seguito di un incidente stradale avvenuto all’altezza dell’uscita A3 che conduce alla motorizzazione di Lecce. L’auto guidata dalla giovane, per cause ancora da chiarire è sbandata finendo contro il guardrail che l’ha trapassata. Le condizioni della giovane vittima erano risultate fin da subito critiche. 

Lecce, un’auto sbanda e viene trapassata dal guardrail: la vicenda 

Era circa l’ora di pranzo quando la vettura della vittima, che stava rientrando dal lavoro, è finita con lo schiantarsi contro il guardrail posizionato sulla sinistra della carreggiata. Il veicolo avrebbe inoltre percorso diversi metri prima di terminare la sua corsa. Dalle immagini che sono state diffuse dalla pagina Facebook “Noi autisti soccorritori italiani” è possibile notare che il guardrail ha trapassato la Renault rossa da una parte e dell’altra. Non vi sarebbero altri veicoli coinvolti. 

L’arrivo dei soccorsi 

Sul luogo dell’incidente sono giunti gli operatori sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Estratta dall’abitacolo, la vittima è stata poi ricoverata d’urgenza all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, ma non ce l’ha fatta. Giunti infine anche la Polizia locale di Lecce che ha provveduto ad effettuare i rilievi di rito. La Polizia stradale ha infine rimesso in sicurezza il tratto di strada interessato.