Loredana Lecciso: "Con Albano è finita"
Loredana Lecciso: “Con Albano è finita”
Gossip e TV

Loredana Lecciso: “Con Albano è finita”

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso

Ospite a Domenica Live, Loredana Lecciso ha parlato della rottura con Albano Carrisi, riservando delle frecciatine al vetriolo a Romina Power

Loredana Lecciso è tornata ospite di Domenica Live. Dopo che Albano ha reso nota la fine della loro relazione, la showgirl pugliese sta ora attraversando un momento difficile. Nel salotto di Barbara d’Urso non sono mancate nemmeno delle frecciatine rivolte a Romina Power. La quale, a detta di Loredana, sarebbe stata il terzo incomodo nella loro ingarbugliata storia.

“Romina ha oltrepassato il limite dell’ambito lavorativo. Ha fatto esternazioni che non avevano niente a che fare con il lavoro. Sono stati lesi i miei sentimenti. Albano, dal canto suo, non ha preso posizione, non ha badato al mio malessere”. Così ha confidato Loredana Lecciso alla conduttrice e al pubblico. La giornalista non ha inoltre apprezzato l’ospitata di Albano e Romina a Ballando con le Stelle, con le relative dichiarazioni dell’americana fatte nel corso del programma di Milly Carlucci. “Mi ha dato fastidio. L’esibizione è stata prematura per il resto della famiglia. Non erano lì per cantare, ma per ballare.

Si poteva aspettare qualche settimana”, ha spiegato la Lecciso.

Loredana Lecciso contro Romina Power

“Ho le mie colpe e le affronterò. Ma Romina è stata invadente”, ha assicurato Loredana Lecciso. A proposito della foto scattata in ospedale con Albano dopo l’infarto, ha tenuto a chiarire. “Il selfie è stato fatto prima che Albano posasse per un servizio fotografico per una rivista. Mi dispiace se l’offeso, non sapevo di procurare un così grande dolore”. La Lecciso ha quindi aggiunto: “In quell’occasione sono stata la moglie a tutti gli effetti. Albano ha detto che sono stata io la causa del suo infarto… Ho sentito che poi ha rettificato, molto forse si è espresso male”. Loredana non ha inoltre apprezzato l’ultimo post di Romina Power su Instagram. Ovvero quello dove la Power invitava i giornalisti e chi lavora in tv a prestare attenzione alla precaria salute di Albano. “Prima vanno a ballare insieme in un programma tv, poi si lamentano?” ha osservato la leccese.

“Con Albano ormai è finita”

Quando Barbara d’Urso ha mostrato gli attacchi pubblici tra Albano e Romina dopo il divorzio, Loredana Lecciso ha rincarato la dose.

La donna ha continuato ad attaccare la Power. “Hai detto le peggio cose in una tv pubblica e ora lo vuoi difendere? Stride tutto… Anche se mi fa piacere che Romina sia rinsavita”. La Lecciso ha però sottolineato che la relazione con Albano Carrisi è per lei definitivamente chiusa. “Ormai è finita. Spero che riusciremo a mantenere un buon rapporto per i nostri figli”, ha concluso Loredana Lecciso sul divano bianco di Domenica Live.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche