> > Lecco, un'auto investe un passante e finisce in un negozio di cinesi

Lecco, un'auto investe un passante e finisce in un negozio di cinesi

vigili del fuoco

Un brutto incidente stradale è avvenuto nei pressi di Lecco, un'auto fuori controllo ha investito un passante e si è schiantata contro una vetrina

Un brutto incidente stradale è avvenuto nei pressi di Lecco, un’auto fuori controllo ha investito un passante e si è schiantata contro una vetrina.

Lecco, auto investe passante e si schianta contro un negozio: lo scontro

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri 8 gennaio a Malgrate, alle porte di Lecco. Un automobilista ha perso il controllo del mezzo che stava guidando e ha travolto un passante prima di scontrarsi contro due auto parcheggiate e terminare la sua corsa contro la vetrina di un negozio.

Lecco, auto investe passante e si schianta contro un negozio: la dinamica dell’incidente

Il guidatore, un uomo di 45 anni, era al volante della sua Toyota Yaris, quando probabilmente a causa di un malore ha perso il controllo del mezzo. A bordo con lui c’erano anche due passeggeri. L’auto si è schiantata prima contro una Skoda e una Peugeot poi ha urtato una passante a piedi, infine ha distrutto la vetrata di un negozio di cinesi.

Lecco, auto investe passante e si schianta contro un negozio: l’intervento dei soccorsi

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con i soccorritori della Croce rossa di tre ambulanze e i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecco. Sono intervenuti anche i soccorritori dell’eliambulanza di Como. I feriti meno gravi sono stati trasferiti all’ospedale Alessandro Manzoni di Lecco e al Fatebenefratelli di Erba, mentre l’automobilista è stato portato con l’eliambulanza al Papa Giovanni XXIII di Bergamo ed è in gravi condizioni.