×

L’ecografia shock di una mamma: ‘aspetto un coniglio’

default featured image 3 1200x900 768x576

Può un’ecografia riservare sorprese ‘animali’? A quanto pare si, come dimostra l’immagine di un’ecografia divenuta virale sul web e che mostra qualcosa di ben diverso da un bambino. L’ha pubblicata una madre sul web accompagnata da una didascalia decisamente particolare: ‘sto aspettando un coniglio’.

In effetti osservando con attenzione l’immagine, la prima forma che si nota sembra essere proprio quella di un coniglietto anzichè di un bambino. C’è da dire che interpretare le ecografie senza l’aiuto di uno specialista può risultare, delle volte, non propriamente semplice e le immagini possono trarre in inganno.Già in passato non sono infatti mancati casi analoghi, di ecografie divenute virali poichè mostravano immagini di parenti deceduti, di angeli o di forme animali.

In questo caso l’ecografia fatta a 7 settimane quello che si nota è davvero inconsueto e divertente: il risultato è stato l’apprezzamento degli utenti di Reddit, dove la foto dell’ecografia è stata pubblicata la prima volta, seguito da quello degli utenti di Facebook, Twitter ed Instagram, quando l’immagine è divenuta virale sui social.

Contents.media
Ultima ora