> > Lei tradisce, le posizioni preferite con l’amante

Lei tradisce, le posizioni preferite con l’amante

default featured image 3 1200x900

Quando una donna tradisce ha delle abitudini e preferenze sessuali diverse con l’amante rispetto a quelle che ha con il marito? Secondo un’indagine condotta dal sito Incontri-Extraconiugali.com la risposta è Sì. Mentre nel rapporto stabile con il marito la donna preferisce tenerezze, carez...

tradimento

Quando una donna tradisce ha delle abitudini e preferenze sessuali diverse con l’amante rispetto a quelle che ha con il marito? Secondo un’indagine condotta dal sito Incontri-Extraconiugali.com la risposta è Sì. Mentre nel rapporto stabile con il marito la donna preferisce tenerezze, carezze, lunghi preliminari e baci, oltre a posizioni erotiche che le consentano di guardare il partner negli occhi, quando si incontra con l’amante il 36% predilige la posizione in cui lei sta sopra.

Esaminando i risultati di tale ricerca emerge che la maggior parte degli incontri extraconiugali avviene in macchina, e questa posizione è una delle più comode e consuete. Il tradimento rappresenta una trasgressione ed un modo per sfuggire dalla monotonia di sempre, per questo il 27% delle donne sceglie di avere con l’amante un rapporto sessuale mordi e fuggi, consumato in piedi.