> > Lele Mora: convive con un ex tronista di Uomini e Donne

Lele Mora: convive con un ex tronista di Uomini e Donne

lele mora

Lele Mora, secondo quanto pubblicato dal settimanale "Oggi", starebbe convivendo con un ex tronista di Uomini e Donne: scopriamo chi è

Lele Mora, discusso manager dei vip, anni fa è stato condannato per diversi reati. Tra questi evasione fiscale, bancarotta fraudolenta e favoreggiamento della prostituzione. Mora ricevette una pena complessiva di sei anni e un mese di reclusione. Che ha scontato nella comunità Exodus di Don Mazzi. Oggi, superato quel momento buio, starebbe convivendo con un ex tronista di Uomini e Donne.

Il rumor arriva diretto dal settimanale “Oggi”. Durante le scorse feste natalizie, Lele Mora era tornato in auge per un appello accorato a favore dell’amico Fabrizio Corona. La richiesta era quella di fare uscire l’ex paparazzo dal carcere almeno a Natale. Ma la preghiera, come sappiamo, era caduta nel vuoto. Lele era intervenuto al microfono di Radio Cusano Campus. “Mi dispiace molto per Fabrizio, non è un ragazzo cattivo. È un ragazzo malato e deve essere curato. Non dovrebbero lasciarlo chiuso in carcere. Starà sempre peggio, rischierà. Spero che la mente tenga e che non faccia strani effetti. So che gli sono successe delle cose. Il carcere è molto piccolo, certe cose si vengono a sapere. Non merita un trattamento così pesante. Che gli diano la possibilità di curarsi. Secondo me è in pericolo, lo dico in base a quello che mi viene raccontato da amiche comuni”.

Lele Mora: chi è il tronista?

Con chi dividerebbe dunque casa Lele Mora? Il settimanale di cui sopra svela la convivenza fra l’ex agente dei vip e un ex protagonista del programma di Maria De Filippi. Nello specifico si tratterebbe di Alessio Lo Passo. I suoi fan sicuramente lo ricordano, anche perché, al di là dell’esperienza di Uomini e Donne che risale a qualche anno fa, Alessio è stato scarcerato lo scorso dicembre. Il giovane era finito in manette il 22 aprile scorso, con l’accusa di estorsione a un chirurgo plastico. Dal medico avrebbe preteso 57 mila euro di risarcimento per una rinoplastica riuscita male. Tornato libero, Lo Passo si era confidato con il settimanale “Oggi” a cui aveva raccontato tutta la vicenda.

alessio lo passo

“Sono finito dentro perché non mi sono presentato il giorno del processo. Non sapevo nulla! Né che mi avessero denunciato, né che ci fosse un processo a mio carico. Non ho ricevuto nessuna notifica al mio domicilio né alla residenza dei miei. Nessun avviso dall’avvocato d’ufficio assegnato”. Questo ha raccontato qualche settimana fa Alessio alla rivista. “È falso che avrei chiuso il medico nello studio e l’avrei minacciato. Volevo riavere i soldi più un risarcimento per affrontare gli interventi riparatori dei danni che aveva causato a me e alla mia ragazza. E anche quelli legati alla mia immagine”.

Ora, a quanto pare, Alessio Lo Passo e Lele Mora sarebbero diventati inseparabili. Sembra che condividano l’abitazione milanese dell’ex agente dei vip, come si evince dall’articolo del settimanale pubblicato dal “Vicolo Delle News”. Il rapporto fra i due si sarebbe rafforzato dopo l’uscita dal carcere dell’ex tronista. Inoltre, sempre secondo quanto svelato dalla rivista, sembra che grazie a Mora, ora Alessio possa presto tornare in tv in un altro programma Mediaset.

Ricordiamo che su Amazon è disponibile il noto libro di Lele Mora : le mia verità