×

L’eleganza delle sorelle Ilary e Silvia Blasi al matrimonio di Melory

Abiti preziosi, lunghi e comodi per Ilary e Silvia Blasi, al matrimonio del 2 Luglio della sorella Melory, Un trucco molto trendy sono le Converse ai piedi.

Ilary e Silvia Blasi

La bella presentatrice Ilary Blasi aveva già le idee chiare per l’abito che ha indossato al matrimonio della sorella Melory, celebrato il 2 Luglio. Dopo alcune prove, arriva anche lo scatto del lavoro finito e indossato durante la cerimonia, e il risultato ha lasciato tutti gli invitati a bocca aperta.

La scelta di Ilary e Silvia Blasi

Lo stile dell’abito è elegante ed informale, ma soprattutto comodo. Infatti Ilary e Silvia Blasi hanno escogitato, grazie al loro fedele stilista Francesco Paolo Salerno, un trucco molto efficace e alla moda. La parte della schiena era ricoperta da una grande cascata di perle che mettevano in risalto la loro bellezza ed eleganza. Due abiti gemelli che le sorelle hanno fortemente voluto per omaggiare la tradizione degli abiti uguali, e secondo indiscrezioni, nemmeno il marito di Ilary Blasi sapeva cosa avrebbe indossato la moglie di occasione dell’evento.

Ilary e Silvia hanno voluto mantenere il segreto nascosto anche alla sposa, la quale ha scoperto e visto per la prima volta gli abiti realizzati dallo stilista, durante l’ingresso in chiesa.

Abito lungo fino al pavimento in seta pura, color grigio polvere e una scollatura importante che hanno quasi reso protagoniste le sorelle – e non la sposa – al matrimonio. Ha lasciato quindi tutti di stucco i bellissimi abiti, che dimostrano il talento e la bravura di Francesco Paolo Salerno.

Ilary e Silvia Blasi

La lunghezza dell’abito non è casuale: infatti è stata realizzata apposta per mascherare il trucco principale degli abiti, ovvero non un paio di tacchi vertiginosi, ma delle comode Converse ai piedi. Un trucco comodo, ma trendy.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche