> > L'eliminazione di Simone e le esterne da poveracci del trono di Uomini e Donne

L'eliminazione di Simone e le esterne da poveracci del trono di Uomini e Donne

L'eliminazione di Simone e le esterne da poveracci del trono di Uomini e Donne

La puntata del trono classico di Uomini e Donne si apre con una eliminazione importante da parte di Clarissa, sempre più verso la scelta. Il trono classico di Uomini e Donne si apre con il compleanno di Tina Cipollari e con la torta portata da Gianni e Jack per omaggiarla e farle gli auguri. Do...

La puntata del trono classico di Uomini e Donne si apre con una eliminazione importante da parte di Clarissa, sempre più verso la scelta.

Il trono classico di Uomini e Donne si apre con il compleanno di Tina Cipollari e con la torta portata da Gianni e Jack per omaggiarla e farle gli auguri.

Dopo un breve recall della scorsa puntata, si parte da Clarissa, la quale ha un chiarimento fuori onda con Simone, ma i due sembrano ormai aver preso strade diverse, al punto che lei decide di eliminarlo, in quanto non è riuscito ad arrivargli come altri.

Con Luca e Federico le cose sono un po’ diverse. Con Federico ha un confronto, dove i due dimostrano un grande feeling e dove sono sempre più uniti, al punto che la stessa Tina afferma che sono innamorati. Federico va anche a casa sua a portarle la colazione e i due si lasciano andare a baci, carezze e molto altro.

In seguito, Clarissa decide di fare una sorpresa a Luca, andando a Bologna alla sua università, frequentando e vivendo il suo mondo. Giunti in trasmissione, Luca però manifesta tutto il suo disappunto e rancore, in quanto in cuor suo, forse sa di non essere la scelta di Clarissa.

Si passa poi a Claudio Sona e al recall della scorsa puntata. Subito dopo la scorsa puntata, ha un chiarimento con Francesco, che si rivela sempre più un enigma. Claudio fa fatica a comprenderlo e i due continuano a essere molto distanti, quasi freddi, tra di loro.

Francesco decide di organizzare una esterna sul pontile con gli amici di Claudio, ma neanche gli amici di Claudio riescono a capirlo e fanno fatica, al punto che lo stesso Claudio ammette che avrebbe bisogno di uno psicologo.

Giunti in studio, Mario lamenta il fatto che anche lui avrebbe voluto fare una esterna di questo tipo, ma gli è stato impedito e si lamenta per via del fatto che le sue esterne sono sempre su un prato o su una staccionata e le giudica esterne “da poveracci”.

Nella puntata di oggi del trono classico vedremo l’esterna di Mario e molta tenerezza tra lui e Claudio, oltre ovviamente alle esterne di Riccardo e Claudio D’Angelo.