> > Lentini (Siracusa), donna accoltellata nella sua abitazione. Il marito è sta...

Lentini (Siracusa), donna accoltellata nella sua abitazione. Il marito è stato interrogato nella notte

Lentini donna accoltellata

Una tragedia è avvenuta nel siracusano. Una donna di una quarantina di anni è stata uccisa nella sua abitazione. Avviata un'inchiesta.

Un dramma è avvenuto nel comune di Lentini nel siracusano.

Una donna di circa 40 anni  sarebbe stata uccisa nella sua abitazione con una coltellata inferta alla gola.  Non sarebbero chiari i contorni della vicenda. Stando a quanto si apprende dalla testata “La Sicilia” le attenzioni sarebbero rivolte al marito che nella notte tra il 12 e il 13 marzo è stato ascoltato in Commissariato. È stato proprio l’uomo a dare l’allarme affermando che la donna si trovava a terra completamente priva di vita. 

 Lentini, una donna è stata accoltellata alla gola: cosa sappiamo 

Sono dunque ancora poche le informazioni delle quali si dispone. Sul cadavere della donna sono state ritrovate alla gola delle ferite che sarebbero state causate da un’arma da taglio, probabilmente un grosso coltello da cucina. Ad ogni modo da primi accertamenti disposti dagli inquirenti sembrerebbe essere esclusa la tesi del suicidio. 

Il marito è stato ascoltato in ascoltato in Commissariato tutta la notte

Nel frattempo gli investigatori della squadra mobile di Siracusa e del commissariato di Lentini stanno seguendo le indagini.

Sul posto inoltre è giunta la polizia scientifica di Catania che ha provveduto ad effettuare i rilievi di rito, mentre la Procura di Siracusa ha provveduto ad aprire un’inchiesta. Oltre al marito, gli investigatori hanno sentito e amici e contatti vicini alla vittima al fine di ricercare dettagli importanti che permettano di fare luce sulla morte della donna.