> > Leo Gassman: chi è il figlio di Alessandro

Leo Gassman: chi è il figlio di Alessandro

in leo gassman 1

Leo Gassman è arrivato alle audition di X Factor 12 per testimoniare il suo talento e il suo amore per la musica.

Giovedì 20 settembre 2018 è andata in onda su Sky Uno la terza puntata delle audition di X Factor 12. Tra i vari concorrenti che si sono esibiti cercando di convincere i quattro giudici del programma, ce n’è uno che ha particolarmente attirato l’attenzione. Leo Gassman, il figlio di Alessandro, è salito sul palco accompagnato dalla sua chitarra e ha cantato un suo inedito. Ma cerchiamo di conoscere meglio il talentuoso ragazzo.

Chi è Leo Gassman

Nipote del famosissimo Vittorio Gassman e figlio di Alessandro, Leo è nato nel 1998. Dalle informazioni del suo profilo Instagram, dove ha già più di 13 mila follower (ma il numero è destinato ad aumentare), sappiamo che è uno studente e che vive a Roma. Il suo sogno più grande è quello di diventare un famoso cantautore e per questo giovedì 20 settembre 2018 ha affrontato la giuria di X Factor. Leo Gassman era molto emozionato davanti ai giudizi ma si è sciolto non appena ha iniziato a cantare il suo inedito dal titolo Freedom. Tutti e quattro i giudici hanno riconosciuto il talento del ragazzo, tanto che Leo ha ricevuto quattro si superando così la prima fase del talent show. Anche il pubblico ha apprezzato Leo, al quale ha regalato una standing ovation e un lunghissimo applauso.

Leo a x factor

La passione per la musica

Basta fare un giro veloce sul profilo Instagram di Leo Gassman per accorgersi della sua passione sfrenata per la musica. Sono tantissimi i video e le foto postate sul social in cui canta e suona, a volte da solo e a volte in compagnia di amici. Nel momento in cui si è presentato, i giudici hanno subito capito che si trattava del figlio di Alessandro. Il padre ha tramandato al figlio tutto il suo talento: anche Leo vuole vivere d’arte, ma non lo farà dedicandosi al cinema bensì alla musica. Sul palco di X Factor Leo ha affermato: “Si, sono il nipote di Vittorio e il figlio di Alessandro. Sono nato e cresciuto in una famiglia felice. Ora, però, sento il bisogno e la necessità di far uscire fuori il mio ego personale”.

Leo canta

Un bellissimo ragazzo

Alle tante ragazze presenti in diretta alle audition e a quelle che hanno guardato la puntata da casa non è sfuggita la bellezza di Leo. Si vede che dal padre non ha preso solo il talento!

Leo Gassman

Sul profilo Instagram del giovane cantante è possibile ammirarlo in varie foto scattate durante le sue vacanze in giro per il mondo (è stato alle Hawaii e a New York). Sorridente e con un fisico super in forma, Leo Gassman riesce a raggiungere sempre un numero altissimo di like.

Leo Gassman

Dagli scatti che pubblica sui social si deduce che Leo Gassman, oltre che della musica, è un amante anche dei viaggi e dello sport.

Leo Gassman

Leo Gassman