> > Leonardo Di Caprio e la modella Erin Heatherton si sono lasciati

Leonardo Di Caprio e la modella Erin Heatherton si sono lasciati

default featured image 3 1200x900

Sembra che Leonardo Di Caprio sia tornato nuovamente sul mercato. Secondo E! Online, il 37 enne attore e la modella di Victoria's Secret Erin Heatherton di 23, hanno messo la parola fine alla loro relazione. Secondo il sito, la coppia si è lasciata in modo amichevole. Leo e Erin hanno iniziato a ...

176909Sembra che Leonardo Di Caprio sia tornato nuovamente sul mercato.

Secondo E! Online, il 37 enne attore e la modella di Victoria’s Secret Erin Heatherton di 23, hanno messo la parola fine alla loro relazione. Secondo il sito, la coppia si è lasciata in modo amichevole.

Leo e Erin hanno iniziato a frequentarsi a pratire dallo scorso anno, dopo che Leo ha terminato di uscire con Blake Levily e dopo la sua lunga relazione con Bar Rafaeli.

Secondo il New York Post, nel mese di gennaio, la star di “J. Edgar” ha presentato Erin alla madre, Irmelin a un brunch a New York. Leo, Erin e Irmelin sono stati insieme a lungo quel mese e sono anche andati in Messico per una gita.

La coppia potrebbe essersi divisa in seguito ai molti impegni di Leo, che ha trascorso molto tempo in Australia girando “Il grande Gatsby” lo scorso anno e ha trascorso molti mesi primaverili a New Orrleans per il nuovo film di Tarantino dal titolo “Djando Unchained”.