> > Leonardo DiCaprio e Camila si sono lasciati: dettaglio inchioda l'attore

Leonardo DiCaprio e Camila si sono lasciati: dettaglio inchioda l'attore

Leonardo DiCaprio Camila lasciati

Leonardo DiCaprio e Camila Morrone si sono lasciati: uno strano dettaglio inchioda l'attore.

Leonardo DiCaprio e Camila Morrone si sono lasciati. A distanza di quattro anni dell’inizio della relazione, l’amore che li univa si è consumato dopo aver “viaggiato molto“. I fan, però, hanno notato uno strano dettaglio che inchioda l’attore. 

Leonardo DiCaprio e Camila si sono lasciati

Storia d’amore al capolinea per Leonardo DiCaprio e Camila Morrone. I due si sono lasciati dopo quattro anni di relazione e, stando a quanto ha riferito ad E! una fonte vicina, si sono mollati dopo aver “viaggiato molto“. La distanza, a quanto pare, ha giocato un ruolo fondamentale, spingendoli a riflettere bene sul rapporto. Potrebbero tornare insieme? Nulla è escluso, ma la fonte ha sottolineato che “al momento, la loro relazione romantica è chiusa“.

Il dettaglio che inchioda Leonardo DiCaprio

Dopo la diffusione della notizia inerente la rottura, i fan più attenti hanno notato un dettaglio che sembra inchiodare l’attore. Dando uno sguardo alla vita sentimentale di Leonardo, infatti, appare chiaro un modus operandi che dovrebbe essere studiato da uno psicoterapeuta. Sembra che DiCaprio interrompa tutte le sue relazioni quando la donna che ha al suo fianco compie 25 anni o si avvicina al quarto di secolo. Una semplice casualità oppure una scelta meditata?

Le storie di Leonardo finiscono allo scoccare del 25esimo anno

Camila Morrone aveva compiuto 25 anni lo scorso giugno e, poco dopo, è arrivato l’addio. Passando alle altre ex fidanzate di Leonardo abbiamo: Gisele Bündchen (dal 1999 al 2004) aveva 23 anni, Bar Refaeli (dal 2005 al 2010) stava per compiere 25 anni, Blake Lively aveva 23 anni, Erin Heatherton (2012) 23 anni, Toni Garrn (2013-2014) aveva 23 anni, Kelly Rohrbach (2015) 25 anni e Nina Agdal aveva 25 anni. Ammesso che sia una casualità, è comunque parecchio strana.