> > Leonardo DiCaprio e la nuova fiamma dopo la fine della storia con Camila

Leonardo DiCaprio e la nuova fiamma dopo la fine della storia con Camila

leonardo-di-caprio-fidanzata

Un tabloid inglese avrebbe beccato Leonardo DiCaprio e la nuova fiamma a passeggio per le strade di Saint Tropez ma la notizia non è stata confermata

Tiene banco sui siti di gossip la vicenda “speed” di Leonardo DiCaprio e della nuova fiamma dopo la fine della storia con Camila Morrone, la sua ultima fidanzata. Il divo sarebbe stato paparazzato con la giovanissima modella ucraina Maria Beregova, 22enne influencer che il Daily Mail avrebbe “beccato” a St. Tropez assieme a Leo.

La “nuova fiamma” di Leonardo DiCaprio

Le foto sono di luglio e i più maligni dicono che sia stata la Beregova a scalzare Camila o comunque che l’attore di Hollywood abbia maturato la sua scelta anche dietro input del fascino dell’ennesima “under 25” che ha fatto breccia (avrebbe) nel suo cuore. Maria ha alle spalle un divorzio dall’ex marito Ahmed Masoud Abdelhafid e la notizia della relazione non ha avuto conferme.

La teoria delle fidanzate “a scadenza”

Quella che sembra essere confermata dai fatti invece è la “teoria del 25” che vedrebbe DiCaprio sensibile solo alle lunsinghe di donne sotto quel preciso range di età. Camila è stata mollata un mese dopo il venticinquesimo compleanno e i post sul profilo Instagram della Beregova sembrano dare sugo alla narrazione. Qualcuno ha scritto: “Ti restano solo due anni prima di diventare troppo vecchia”. E la Beregova che sa far di conto e fare i conti: “Tecnicamente me ne restano tre”.