×

Leonardo: “Ho chiuso col Milan. All’Inter? Mai dire mai”

E’ un Leonardo assolutamente inedito quello che viene fuori dall’intervista di quest’oggi sulla Gazzetta dello Sport. L’ex tecnico dice infatti addio ai colori rossoneri e pensa ad un futuro lontano dall’Italia, sempre però che nel frattempo non chiami il presidente Moratti.

ADDIO MILAN – “Il Milan per me è stato tanto: giocatore, dirigente, allenatore- spiega l’ex tecnico rossonero-. A un certo punto dei 13 anni rossoneri ho pensato che il Milan fosse la mia eternità. Invece ho chiuso. Quest’anno mi servirà per cambiare pelle, per vedere le cose con occhi neutri. Non da milanista”.

VIVA L’INGHILTERRA – Futuro lontano dai colori rossoneri, quindi, è la Premier League ora la meta preferita. “Vorrei l’Inghilterra, dove il ruolo di manager consente una gestione complessiva del prodotto sportivo.

Sarò spesso in Inghilterra quest’anno”.

MA SE CHIAMA MORATTI – Quando però gli viene chiesto cosa risponderebbe ad una eventuale telefonata di Moratti, Leonardo ammette che dovrebbe perlomeno pensarci. “Ci conosciamo da anni. Incontri sempre affettuosi e disinteressati. In nessun’altra lingua esiste un concetto nitido come il vostro mai dire mai…”.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:

Leggi anche