×

Leonardo Lamma morto in Corso Francia: il mistero delle buche riparate solo dopo l’incidente

Leonardo Lamma è morto in Corso Francia a causa di un incidente con la moto.

Leonardo Lamma

Leonardo Lamma è morto in corso Francia a Roma lo scorso 8 aprile. Il giovane, di soli 19 anni, ha perso la vita a causa di un incidente mentre era in sella alla sua moto. Doveva raggiungere Ponte Milvio dove avrebbe dovuto incontrare alcuni amici.

Secondo alcune dinamiche, ancora in fase di accertamento, Leonardo avrebbe perso il controllo del mezzo schiantandosi contro una lastra di travertino. Nulla da fare per il 19enne, che è morto sul colpo. 

Leonardo Lamma morto in Corso Francia, la madre: “Qualcosa è successo”

I genitori di Leonardo Lamma, morto in Corso Francia a causa di un incidente, sono ancora sotto shock per la tragedia che li ha colpiti. Intervistata al Messaggero, la madre del 19enne ha reso noti alcune perplessità sull’episodio.

La signora ha dichiarato: “Non può essere solo colpa di Leonardo. Qualcosa è successo: c’era un avvallamento, una specie di buca e rialzo sul manto stradale, qualcuno forse l’ha stretto, ha fatto una manovra azzardata. Leo era un guidatore preciso, prudente, giudizioso. Qualcosa l’ha messo in crisi”.

Le buche riparate dopo l’incidente

La madre di Leonardo Laamma sta cercando di ricostruire da sola le dinamiche che hanno portato alla morte del ragazzo.

La donna ha continuato: “Sto facendo di tutto per capire. Sono tornata stamattina sul luogo dell’incidente e la cosa più inquietante è che ho trovato degli operai che avevano già raschiato e rifatto l’asfalto. Nel punto esatto dove era avvenuto l’incidente mortale di Leonardo”.

Contents.media
Ultima ora