×

Leonardo Prestigiacomo scomparso a 15 anni da Lonato del Garda

"Sono 4 giorni che non dà notizie ed inizio a temere che gli sia accaduto qualcosa di grave": parla la madre di Leonardo Prestigiacomo scomparso da Lonato

Leonardo in una foto pubblicata dalla madre

Ore di apprensione in Lombardia per Leonardo Prestigiacomo, un ragazzino di 15 anni scomparso da Lonato del Garda. E sono ore in cui sui social arriva anche l’appello della madre dopo l’allontanamento del minore da una comunità di cui era ospite.

I media spiegano che di Leonardo non si hanno ormai più notizie da quattro giorni e mezzo, da quando cioè il ragazzino si era allontanato dalla comunità di Lonato del Garda, in provincia di Brescia

Leonardo Prestigiacomo scomparso da Lonato 

A quella comunità Leonardo era stato affidato ma dalle 8 del mattino di martedì 19 aprile di lui si sono perse le tracce. I carabinieri e chi lo sta cercando asseriscono che il suo telefono cellulare risulta spento.

E la madre di Leonardo ha spiegato anche che il 15enne non avrebbe portato con sé non solo il suo smartphone, ma non avrebbe nemmeno i documenti. Ha detto la donna: “Non è la prima volta che scappa dalla comunità ma nelle altre occasioni è sempre rientrato dopo qualche ora: si allontanava per raggiungere gli amici a Brescia e poi faceva ritorno nella struttura di Lonato del Garda”. 

La preoccupazione della madre del 15enne

“Ma ora sono quasi 4 giorni e tre notti che non dà sue notizie: non so cosa gli sia successo, ma inizio a temere che gli sia accaduto qualcosa di grave”. Sulla sua pagina Facebook la madre di Leonardo, la signora Irina Prestigiacomo, ha fatto un appello a ché chiunque vedesse suo figlio la contatti, a margine del post in account aperto è presente il suo numero di cellulare.

Contents.media
Ultima ora