> > Leone e Vittoria giocano nella cabina armadio della Ferragni

Leone e Vittoria giocano nella cabina armadio della Ferragni

Il papà di Leone e Vittoria, Fedez

Piccoli influencer crescono e prendono confidenza: Leone e Vittoria giocano nella iconica cabina armadio della loro genitrice

Non poteva che essere così, con Leone e Vittoria che giocano nella cabina armadio della madre Chiara Ferragni: i due bambini sono già “esperti” di selfie e “rubano” gli accessori alla loro mamma. Insomma, sono già dei piccoli influencer quei due amori di rispettivamente di 5 e 2 anni. Fedez e Chiara Ferragni condividono quotidianamente le loro giornate ed i loro figli Leone e Vittoria sono spesso presenti in foto e storie.

Leone e Vittoria giocano nella cabina armadio

E le ultime sono quelle che, tra le immagini di famiglia, vedono la stessa al completo davanti allo specchio dell’enorme cabina armadio di Chiara Ferragni. E in quella affascinante “location” dove la loro madre scatta la maggior parte dei suoi selfie i due si sono scatenati. Fanpage spiega che nella cabina armadio “trovano spazio decine e decine di accessori griffati tra occhiali, borse e scarpe”.

Gli scatti con Leone e la borsa rosa bubblegum

E i due bambini giocano in quegli scatti proprio con delle borse, poi imitano la mamma e si scattano dei selfie con lo smartphone. Da un lato c’è lui, Leone, che stringe in mano una borsetta rosa bubblegum inconfondibile: è la Quelle Idole, un’edizione limitata di Hermès. dall’altro la sorellina che li imita ed assume pose molto “fashion”.