×

Leone litiga con papà Fedez: l’intervento di Chiara Ferragni

Fedez ha fatto arrabbiare il piccolo Leone provocando anche l'intervento di Chiara Ferragni: ecco cos'è successo nel dettaglio

fedez con leone
fedez con leone

Sappiamo bene come i Ferragnez amino condividere pressoché ogni momento delle loro giornate sui social. Sia Fedez che sua moglie Chiara Ferragni si contendono infatti il primato di visualizzazioni online, contando rispettivamente oltre 12 milioni di fan lui e oltre 23 milioni lei solo su Instagram.

Fedez fa arrabbiare Leone

A conferma di ciò, proprio poche ore fa Fedez ha postato un nuovo video nelle sue Ig Storie che vede un piccolo battibecco tra lui e il primogenito Leone. Nel filmato in questione, il rapper lombardo ha improvvisato un trucco di magia per il piccolo di casa, ma la reazione del bambino non è stata quella sperata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Il cantante ha fatto finta di rubare il latte di Tom, popolare gatto dei cartoni animati, posizionandosi accanto alla televisione. Completa quindi la gag soffiando il latte in faccia al micio, Leone non ha tuttavia apprezzato i “dispetti” del genitore al protagonista del cartoon. “Non si fa!”, ha infatti esclamato con dispiacere il bimbo, alzandosi dal divano e spiazzando letteralmente suo padre.

fedez fa arrabbiare leone

Nella piccola bagarre casalinga è infine intervenuta anche mamma Chiara, mentre Leone ribadiva con fermezza la propria posizione. Al tenero commento di Fedez – “Leone davanti alle ingiustizie” – i fan si sono tutti schierati ovviamente con lui. Nel mentre è di pochi giorni fa un clamoroso annuncio da parte dei Ferragnez. La popolare influencer e l’ex giudice di X-Factor hanno infatti deciso di comprare la loro prima casa insieme, subito dopo la nascita di baby Vittoria.

Contents.media
Ultima ora