×

Leone Lucia Ferragni stupisce i fan: la parolaccia sui social dopo il regalo di Fedez

Il piccolo Leone di casa Ferragnez ha sbalordito ancora una volta i fan con un'uscita molto particolare: i dettagli della vicenda

fedez con leone
fedez con leone

Nelle scorse ore Fedez ha condiviso alcune IG Stories dove ha immortalato la “consegna” di un regalo al piccolo di casa. Leone ha di fatto ricevuto un pupazzo di Lebron James, uno tra i più celebri cestisti americani. Il popolare rapper ha poi domandato al figlioletto se sapeva chi fosse.

Al che il bimbo ha dapprima sorriso e tergiversato, fino a che il suo papà non gli ha rivelato il nome del personaggio.

Leone sbalordisce i fan

Nella confezione del giocattolo c’erano anche due piccole palle da basket. Ecco allora scattare immediata la domanda bizzarra di Leone: “Perché sono due palle?”. Il marito di Chiara Ferragni, cogliendo l’involontario doppio senso del figlioletto, è subito scoppiato a ridere. Poi ha spiegato non senza ironia: “Perché in genere sono due…

In questo giochino ovviamente”. La tenera reazione di Leone ha letteralmente sciolto il cuore dei fan, che hanno enormemente apprezzato il video, rendendolo virale in pochissimo tempo.

leone lucia ferragni

Nel mentre, mamma Chiara ha deciso di inviare le proprie congratulazioni a Belen Rodriguez per la nascita di Luna Marì Spinalbese, nata a Padona poco dopo la vittoria dell’Italia agli Europei.

Sotto all’ultima gallery della neo arrivata postata dalla showgirl argentina, la fashion blogger cremonese ha infatti scritto “Bellissime, congratulazioni”, aggiungendo poi un cuoricino rosso.

Il tenero augurio dell’imprenditrice digitale a Belen ha subito il giro del web. Non è del resto questa la prima volta in cui le due regine di Instagram si scambiano congratulazioni social. Lo scorso 11 febbraio, la mamma di Leone e Vittoria si era infatti complimentata con Belen dopo l’annuncio della sua seconda gravidanza

Contents.media
Ultima ora