×

L’eredità dice addio alle professoresse

Il programma L'eredità ha deciso di cambiare qualcosa nel suo format. Tra le novità, il preserale di Rai Uno ha deciso di dire addio alle professoresse.

default featured image 3 1200x900 768x576

Chi segue da sempre il programma L’eredità, il preserale di Rai Uno, da quest’anno dovrà fare a meno delle professoresse. Le professore, a cominciare dalla nuova stagione che prenderà il via a breve, non ci saranno più. Cerchiamo di capire cosa è successo.

Insomma, la produzione del programma ha deciso di fare a meno di Ludovica Caramis, Francesca Fichera ed Eleonora Cortini. Le tre vallette, presenti nel programma da molto tempo, esattamente dal 2011, non ci saranno a settembre. A svelarlo è stata proprio una di loro con un post su Instagram. I produttori della trasmissione hanno deciso di rinunciare alla loro presenza per dare un nuovo percorso al format. Non si sa ancora se ci saranno nuove vallette o se il programma ha deciso di rinunciare per sempre al loro ruolo.

In ogni caso, la nuova stagione che sta per cominciare farà a meno di loro.

Il post di una delle professoresse

Ad annunciare l’addio al programma, ci ha pensato un post su Instagram di Eleonora Cortini. Ecco cosa ha scritto la Professoressa mora del programma.

“Ci rattrista molto scrivere questo post perché per la prima volta dopo 6 meravigliosi anni passati insieme il nostro rientro delle vacanze non sarà insieme a voi.

A prescindere dalle volontà di ognuna di noi, il programma ha scelto di intraprendere un percorso nuovo che non comprenderà la nostra presenza, sarà sicuramente un percorso altrettanto bello ed è quello che desideriamo con il cuore visto che continueremo a sentirlo un po’ nostro anche se ne abbiamo già una grande mancanza!”

Eleonora termina il suo post ringraziando tutti per l’affetto dimostrato:

“Non solo del programma ma di tutti voi, che ci avete seguito con affetto e che volevamo cogliere l’occasione di ricambiare con un immenso e sentito GRAZIE.

Un abbraccio a tutti voi!”.

Nei giorni scorsi, Eleonora Cortini aveva già annunciato che non ci sarebbe stata per la voglia di cimentarsi in qualcosa di diverso e di nuovo. Gli autori hanno deciso di optare eliminando il loro ruolo e facendo a meno della loro presenza. Sicuramente il programma avrà voglia di dare un percorso nuovo, di cambiare le cose. Non si sa bene cosa succederà al preserale e quale sarà la svolta che gli autori hanno intenzione di dare. Per gli appassionati de L’eredità sappiate che il programma comincerà a partire dall’11 settembre con Fabrizio Frizzi che si conferma alla conduzione ed è sicuramente uno dei punti fermi.

Nel frattempo, vedremo se qualche gioco sarà cambiato e se le Professoresse saranno sostituite oppure no. Non ci resta che attendere e vedere cosa accadrà. Sicuramente le Professoresse saranno impegnate in altre sfide e programmi.

Contents.media
Ultima ora