> > Lesbica Video: dove sono su internet

Lesbica Video: dove sono su internet

COPPIA LESBICA.

Cosa significa la parola "lesbica"? Quali sono le app migliori per fare incontri e scaricare video lesbo? Scopriamolo insieme. La parola "Lesbica" indica la propensione sessuale e affettiva nei confronti di altre donne ed è una parola che arriva in origine dall'isola di Lesbo che diede i natali al...

Cosa significa la parola “lesbica”? Quali sono le app migliori per fare incontri e scaricare video lesbo? Scopriamolo insieme.

La parola “Lesbica” indica la propensione sessuale e affettiva nei confronti di altre donne ed è una parola che arriva in origine dall’isola di Lesbo che diede i natali alla poetessa Saffo (VII a.C.) che nelle sue liriche parlò spesso dell’amore affettivo tra donne che mettevano in risalto la femminilità. Se in origine la paola “Lesbica” denotava l’amore tra donne, successivamente fu utilizzato in modo negativo per disprezzare questo tipo di sessualità e condannato dalla società che la riteneva una malattia psichiatrica.

Charlotte Wolff fu la psichiatra tedesca che nel 1971 nella sua opera “Amore tra donne” studiò i problemi psichiatrici che esistono in questo tipo di sessualità. Le donne che preferivano un legame amoroso con altre donne erano sicuramente delle deviate e psicologicamente non stabili poichè preferivano questo legame depravato rispetto all’amore normale e naturale tra uomo e donna. Sempre negli anni ’70 ci fu la Rivoluzione Sessuale che permise a tutte le donne lesbiche che si nascondevano dalla società di uscire allo scoperto e creare una vera e propria “Cultura Lesbica”.

A tutt’oggi una relazione lesbica è ancora vista con sospetto poichè non solo va contro la natura ma si ribella all’idea di maschilismo dell’uomo che non è più la figura che fa da padrone ma si trova in secondo piano. Negli ultimi anni con l’aumentare di questa cultura sono nate moltissime app di incontro.

Le app più famose per fare incontri di tipo lesbico sono:

  • Only Women.
  • Gayvox.
  • Wapa.
  • LesPark.

Queste app sono tutte riservate a un pubblico adulto (VM18) e sono utili per fare moltissimi incontri tra donne o scambiarsi idee e curiosità. Il mondo lesbico non esiste soltanto nelle app di incontro ma ha affascinato addirittura il mondo della pornografia che ha creato delle sezioni specifiche nei vari siti e da dove si possono scaricare e vedere vari video a sfondo lesbico e bisex.