> > L'estate di Adele tra nuovi reality e ricatti del fidanzato

L'estate di Adele tra nuovi reality e ricatti del fidanzato

default featured image 3 1200x900

Out Magazine le ha dedicato la copertina titolando: "Summer of Adele", io direi che la cantante britannica può gridare ad alta voce che si tratta del suo anno per intero. Per l'ottava settimana consecutiva, "21" il suo secondo fortunatissimo album si trova in vetta alla Billboard chart e primeggia...

adele 0
Out Magazine le ha dedicato la copertina titolando: “Summer of Adele”, io direi che la cantante britannica può gridare ad alta voce che si tratta del suo anno per intero.
Per l’ottava settimana consecutiva, “21” il suo secondo fortunatissimo album si trova in vetta alla Billboard chart e primeggia in cima anche alla world chart (1.700.000 copie vendute, l’unico album dell’anno ad aver superato la soglia del milione). Set fire to the rain, secondo singolo estratto, trionfa in tutte le radio del mondo e adesso per Adele sembrano aprirsi anche altre porte.
Una tra tutte quella della televisione. Sembra infatti quasi certo che la cantante inglese farà parte della giuria di “The voice” nuovo reality dell’emittente britannica Itv (con lei anche Robbie Williams e Dannii Minogue).

Ma non ci sono solo rose nella vita di Adele. C’è anche qualche idiota come l’ex fidanzato che pretende una parte dei diritti d’autore di “21”. Adele avrebbe infatti sofferto così tanto dopo la fine della loro storia da aver trovato l’ispirazione giusta per comporre gli struggenti brani dell’album.
Dalle pagine di Out Magazine la cantante fa sapere di essersi fatta una sonora risata dopo l’assurda richiesta. E a proposito di assurdo, la cantante di “Rolling in the deep” ha dichiarato che il suo sogno sarebbe quello di formare un gruppo come le Spice Girl. Lei nel ruolo di ginger spice, Lily Allen in quello di Posh Spice, Hilary Duff sarebbe Baby Spice, Leona Lewis come Mel B e Amy Winehouse nel ruolo di Mel C.
Sarebbe il trionfo del brit pop…