Letsbonus: come risparmiare sui prodotti di salute e bellezza - Notizie.it
Letsbonus: come risparmiare sui prodotti di salute e bellezza
Tecnologia

Letsbonus: come risparmiare sui prodotti di salute e bellezza

e-commerce Letsbonus
Ecco come acquistare prodotti di bellezza da Letsbonus

Letsbonus è uno dei siti per acquisto di coupon e deal più famoso e attivo in Italia. In questo portale è possibile individuare anche offerte per la bellezza e il benessere di tutto il corpo.

Il mondo di Internet sta sempre più acquisendo importanza e influenza nella vita di tutti i giorni. Ormai senza il “www” non facciamo più niente e anche nel caso di prodotti legati alla salute e alla bellezza, sempre in più persone si affidano all’online per la ricerca dei prodotti migliori. Uno dei siti, legati a questa tipologia di articoli, è Letsbonus, portale dove si possono trovare sempre più offerte, spesso anche lampo, in grado di soddisfare le esigenze di diverse tipologie di acquirenti e clienti. Vediamo di seguito come è possibile approfittare delle offerte di Letsbonus, come funziona il sito e quali sono le opportunità di risparmio che questo portale offre.

Letsbonus: cos’è

Offerte lampo e davvero molto convenienti e competitive tra di loro: Letsbonus è questo, ma anche molto altro. La rapidità nell’approfittare delle offerte è una delle caratteristiche principali che deve avere l’acquirente che utilizza questo sito come portale per lo shopping.

Con Letsbonus è possibile portare a casa prodotti facendo dei veri e proprio affari, ma è necessario essere sempre attenti e un pizzico di fortuna non guasta mai.

Letsbonus propone offerte non solo per prodotti legati alla salute e alla bellezza, ma, esattamente come altri siti che propongono deal giornalieri simili a questo, su questo portale è possibile trovare offerte per diversi settori (anche ristoranti, alberghi, viaggi oltre che acquisto di prodotti).

Le offerte sono, spesso, categorizzate per città e dunque è possibile individuare le migliori opportunità nella zona che più ci interessa. Le offerte, solitamente, sono disponibili in 24/48 ore (a meno che non si tratti di proposte di viaggio per le quali c’è tempo almeno una settimana) e utilizzabili entro un massimo di 6 mesi dalla data di acquisto.

Gli sconti ottenibili possono arrivare anche fino al 70% e possono andare a interessare diversi settori: dalla spa di lusso alla cena, dal viaggio per weekend romantico alla cosmetica, ma anche biglietti per concerti, eventi e parchi divertimenti.

È possibile, inoltre, registrarsi al sito e ricevere via email quotidianamente le migliori offerte del giorno riferite ai prodotti o servizi disponibili nella città inserita in fase di registrazione.

Viene, inoltre, inviata una newsletter settimanale che riassume tutte le migliori proposte di viaggio.

Come funziona Letsbonus

Quotidianamente il sito si occupa di selezionare e proporre sul portale le offerte più allettanti riguardanti diversi prodotti o servizi.

Su Letsbonus è possibile trovare offerte per ristorante con diverse tipologie di menù, trattamenti di benessere tra i più ricercati ed esclusivi oppure abiti, accessori o viaggi e spettacoli. L’obiettivo è quello di riuscire a soddisfare tutte le tipologie di esigenze dei tanti clienti che ogni giorno si interfacciando con il sito per curiosare tra offerte e opportunità di risparmio.

Le proposte sono consultabili sul sito o tramite email che viene inviata dopo essersi registrati e dopo aver scelto l’offerta più interessante, l’utente può finalizzare l’acquisto e decidere quando utilizzarlo (in caso si abbia acquistato un servizio). Generalmente si ha un massimo di sei mesi entro il quale usufruire del proprio acquisto.
Solitamente il processo di acquisto con Letsbonus si concretizza in questi semplici passaggi:

  • scegliere l’offerta e cliccare su “vedere proposta” e successivamente “compra ora”.

    Tutti i termini dell’offerta sono ampiamente illustrati prima di finalizzare l’acquisto.

  • selezionare il quantitativo di merce o servizio che si andrà ad acquistare,
  • accedere o registrarsi creando un account,
  • scegliere la forma di pagamento desiderata (sono disponibili le più comuni modalità di pagamento online).

Come sfruttare le offerte

Per poter ottenere un’offerta e utilizzarla sarà sufficiente tenere monitorato il sito oppure registrarsi e leggere la mail che ogni giorno Letsbonus invierà con le migliori proposte attivabili nella (o nelle) città indicate in fase di creazione dell’account.

Queste offerte non hanno una durata illimitate: infatti saranno disponibili per un massimo di 48 ore, dunque la velocità è la qualità migliore che deve avere una persona interessata ad effettuare acquisti su questo portale, approfittando degli sconti che arrivano fino al 70%. Su Letsbonus, infatti, i saldi ci sono sempre e non si dovrà aspettare una determinata data per trovare offerte vantaggiose: ogni giorno si avrà una marea di opzioni tra cui scegliere.

Una volta individuata l’opportunità migliore per sé sarà sufficiente visionare le caratteristiche di tale offerta (che saranno ampiamente descritte prima di ultimarne l’acquisto) e comprarla.

Se si tratta di un servizio (come una cena in un ristorante oppure un soggiorno di un spa),

Letsbonus permette di usufruire di tale servizio entro un massimo di sei mesi: dunque il consiglio è quello di selezionare l’offerta solo se si è consapevoli che si potrà utilizzare il coupon scelto entro il tempo massimo indicato prima dell’acquisto.

Ricordiamo che è possibile anche regalare i coupon scelti, ma sempre con la consapevolezza che dovranno essere utilizzati entro il tempo massimo di utilizzo.

Trattamenti di bellezza

Anche per quanto riguarda i trattamenti di bellezza e per la salute Letsbonus offre offerte lampo, con sconti che arrivano fino al 70%.

Quali opportunità di possono trovare in questo sito riguardo la cura e il benessere del corpo? Le offerte sono in continuo divenire e cambiamento, ma in linea di massima la maggior parte dei coupon in vendita riguardano servizi connessi alla pulizia e cura del corpo. Ci sono massaggi, sedute di pulizia del viso, maschere di bellezza, trattamenti per ridurre gli inestetismi, peeling per il viso, cerette di ogni tipologia e trattamenti antiage per alleviare gli effetti del tempo sul corpo.

Tuttavia su Letsbonus è possibile trovare anche opportunità per la salute: ci sono offerte per la pulizia dei denti, visite mediche specialistiche in offerta e trattamenti utili a ridurre gli effetti del tempo che passa oltre che individuare eventuali problematiche prima di effettuare un determinato trattamento.

Le strutture che si possono trovare su Letsbonus sono tra le migliori selezionate dal sito e, dunque, non si dovrà avere paura di incontrare personale non qualificato alla cura che si è scelto di acquistare.

Letsbonus diventa, dunque, una vera fonte di risparmio per tutti coloro hanno sempre dovuto rinunciare ad effettuare esperienze di un certo tipo in quanto, magari, il prezzo risultava troppo fuori dai propri canoni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

screen sulle Instagram Stories
Tecnologia

Si vedono gli screen su Instagram Stories

di Notizie

Le Instagram Stories sono la sezione video “a scadenza” del Social. Da qualche tempo è stata introdotta l’opzione per scovare chi fa screen su questi video, proprio come su Snapchat.