> > Lettera a Laura Pausini

Lettera a Laura Pausini

default featured image 3 1200x900

Gli amici di Matteo, il giovane che è morto alcuni giorno fa mentre lavorava all'installazione del palco di Laura Pausini scrivono una lettera aperta alla cantante. Tutto parte dalla volontà di Laura Pausini di dedicare i prossimi concerti a Matteo, da qui una lettera aperta a Laura Pausini...

palacalafiore palco pausini vf 400x300 300x225

Gli amici di Matteo, il giovane che è morto alcuni giorno fa mentre lavorava all’installazione del palco di Laura Pausini scrivono una lettera aperta alla cantante.

Tutto parte dalla volontà di Laura Pausini di dedicare i prossimi concerti a Matteo, da qui una lettera aperta a Laura Pausini in cui si evidenzia il profondo dolore per la morte di un uomo sul proprio posto di lavoro, gli amici chiedono a Laura Pausini di non dedicare i prossimi concerti a Matteo, non è questo il modo di ricordarlo continuano gli amici, l’unica vera cosa che si potrebbe fare in memoria di uomo morto così e provare a cambiare le regole dello show business, avere una maggiore attenzione alle esigenze dei lavoratori.

“E’ il rispetto del silenzio che chiediamo”, chiudono così la lettera gli amici, niente da aggiungere a riflessioni di questa portata.