Letto Cristina da Chateau d'Ax | Notizie.it
Letto Cristina da Chateau d’Ax
Guide

Letto Cristina da Chateau d’Ax

Un letto senza tempo adatto a tutti i tipi di arredamento

Non potevamo non inaugurare il nostro blog con un classico senza tempo, uno splendido letto imbottito di Chateau d’Ax. Per rendere speciale la zona più privata della casa il modello Cristina è perfetto e funzionale, Matrimoniale cm 175L x 105Hx 236P.

La struttura poortante è in derivato del legno classe E1, interamente ricoperta di poliuretano espanso ed i cuscini della testiera sono imbottiti con dacron resinato. Questo modello come molti altri della gamma Chateau d’Ax è disponibile anche con il comodo il contenitore sottorete che oltre ad essere un ampio guardaroba, si alza per rifare comodamente il letto. Il rivestimento è disponibile sia in tessuto che in microfibra, in entrambi i casi completamente sfoderabile. E che dire di questo bianco candido? Perfetto sia per un ambiente classico che per un arredamento moderno.

© Riproduzione riservata

9 Commenti su Letto Cristina da Chateau d’Ax

  1. SALVE VOGLIO SEGNALARE QUANDO MI E ACCADUTO .HO COMPRATO UN LETTO Chateau d’Ax” TIPO NILO E DOPO ALCUNI MESI SI E INCLINATO AL CENTRO HO CHIESTO ASSISTENZA MA SENZA SUCCESSO ADDIRITTURA IGNORARMI COMPLETAMENTE VORREI CONTTATTARE LA SEDE CENTRALE MA NESSUNO SA DIRMI COME QUALCUNO SA DARMI UN CONTATTO GRAZIE VLEVO SEGNALARE CHE LA QUALITA DI CHATEAU D’AX E MOLTO BASSA NON COMPRERO MAI PIU QUESTO MARCHIO LO CONSIGLIO

  2. Thank you for writing this it was essential for a paper I am right now writing for my finals. Thanks

    [url=http://www.guccidiscountstore.com]Discount Gucci[/url]

  3. Vorrei vivamente sconsigliare il marchio Chateau d’Ax in genere, anch’io come l’amico Luigi di Costanzo ho avuto un’esperienza assai negativa.
    Considerate che mi avevano assicurato il recapito una settimana prima delle mie nozze di tutto il materiale che ho acquistato in data 26/06/2010 (Cucina circa mt.5, divano Lea 3 posti, tavolo e 4 sedie) le mie nozze sono state celebrate il 25/09/2010.
    Bhè, risultato che ancora oggi in data odierna 24/10/2010 non sono in possesso di quanto acquistato.
    Considerate che ho pure sollecitato il tutto con un avvocato senza risposta alcuna da nessuno… neanche una telefonata da qualcuno per sentire le mie ragioni di protesta.
    E’ scandaloso… immaginate una nuova famiglia che è appena sorta senza nessuno tipo di questi componenti che sopra ho citato quale disagio stanno arrecandomi….
    Ma perdonatemi, non facevano prima i cari Signori della filiale di Reggio Emilia a dirmi che per la data del mio matrimonio sarebbe stato impossibile avere il tutto???… avrei sicuramento fatto l’acquisto altrove!!!!…non credete?
    Sarebbe stato molto + onesto, ma pur di vendere si arriva a questo mettere in gravissimo disagio un famiglia appena nata con cene e pranzi e colazioni sempre al ristorante.
    Chateau d’Ax… se lo conosci lo eviti, se non lo conosci…beato te!!!

  4. Al contrario dei signori sotto io sono stata pienamente soddisfatta dallo staff Chateau D’Ax e dai loro prodotti. Sono persone gentili e disponibili e vendono prodotti di elevata qualità ad un prezzo stracciato. Purtroppo è capitato anche a me un ritardo, ma ragazzi… SONO PRODOTTI FATTI A MANO!! E’ garanzia di qualità, poi chi vi offre una assistenza che per qualsiasi problema entro due giorni arriva A CASA VOSTRA per risolverli?

    Se avete problemi con Chateau D’Ax affrontateli in negozio con la dovuta calma e loro solleciteranno la produzione come nel mio caso… Se minacciate soltanto telefonicamente e tramite avvocati non otterrete NULLA! Non è così che si fa se si vuole ottenere qualcosa, si fanno arrabbiare soltanto le persone!

    Al contrario mia sorella ha comprato da Poltrone e Sofà ed è stata una cosa indecente… ritardi e materiali scadenti.

    • Cara Laura, ho una fabbrica di divani e quello che scrivi, in grande, come se fosse il loro punto forte o chissa’ perche..”sono fatti a mano”…e’ una grandissima cazzata!!  Se ci pensi ci arrivi da sola…..
      cmq sia Chateau dax , poltrone sofa’ e divani e divani sono fatti in italia da Cinesi, fatti in modo industriale (a mano?? ahahahhah) e in produzione di serie, utilizzando materiali di scarsa qualita’ e telai tutto fuorche’ di legno!!  
      Aziende del genere rovinano il mercato e le aziende che lavorano sulla qualita’.
      Ah! un divano, a loro, in tesssuto gli costa circa dai 100 ai 150 € tutto il resto e’ guadagno, quindi anche se fanno i doppi saldi o le promozioni ci guadagnano abbondantemente!!!

  5. Mi associo agli sventurati “colleghi”.
    NON COMPRATE NULLA DA CHATEAU D’AX!!!!!!!!
    Una volta che hai pagato e lo vogliono in anticipo con il finanziamento cappio, è come se non esistessi più.
    Siamo a più di 2 mesi dall’acquisto di armadio e divano (totale 11.000 euro) e del divano forse si saprà qualcosa a fine Settembre (acquisto fatto il 4 Luglio).
    Per quanto riguarda l’armadio alla consegna mancavano dei pezzi già pagati ovviamente e nel montaggio hanno rotto il binario di una porta scorrevole. Dopo almeno 10 telefonate e due volte di persona in negozio non si sa ancora nulla o meglio forse fra una settimana verranno a consegnare la parte mancante e faranno un sopralluogo per verificare il binario rotto nonostante io sia ingegnere e abbia già fatto e illustrto a loro la diagnosi del problema.
    NON COMPRATE ASSOLUTAMENTE DA QUESTI MENEFREGHISTI CHE UNA VOLTA CHE HAI PAGATO E’ COME SE NON ESISTESSI PIU’!!!!!!!!!

    • Chateau D'ax è uno schifo- passa parola.Non comprate niente da questa società di delinquenti

1 Trackback & Pingback

  1. Tweets that mention Letto Cristina da Chateau d’Ax | Arredamento Blog -- Topsy.com

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche