×

Levante e Diodato stanno insieme? La risposta della cantante

Si scatena il gossip su una presunta relazione sentimentale tra Levante e Diodato: ecco come risponde la giudice di X Factor, contro i pettegolezzi.

default featured image 3 1200x900 768x576

Nelle ultime ore il gossip si sta scatenando su una presunta relazione tra la cantante Levante, giudice di X-Factor, e Diodato, collega arrivato 8° a Sanremo 2018 con la canzone “Adesso”, accompagnato dal trombettista Roy Paci. Sarà vero? Ecco la risposta (criptica) di lei.

Le sue parole

Levante

Levante – all’anagrafe Claudia Lagona -, in un’intervista al settimanale Grazia, ha fatto presente di non aver “mai dichiarato di stare con lui”, Diodato – è da tanto che gira questa voce, da dopo che nel maggio scorso ha annunciato di essersi separata dall’ex marito, il dj e polistrumentista Simone Cogo -.

Ha detto che non ama parlare della propria vita privata, anche perchè non lo trova “necessario”. Preferisce parlare della sua musica – lanciandosi anche a dire che un giorno potrebbe allargare il proprio ambito professionale al cinema o al teatro – e della sua famiglia – perchè quella “è la vita di tutti”, mentre il gossip, per quanto possa “fare gola”, “non aggiunge nulla alle nostre professioni” -.

La cantante 30enne era stata “presa di mira” dalla cronaca rosa già nei mesi scorsi, perchè qualcuno aveva affermato che ci fosse del tenero tra lei e Fedez, anche lui giudice di X Factor.

Tuttavia il rapper rimane fidanzatissimo con la fashion blogger Chiara Ferragni, che tra qualche mese lo renderà padre del piccolo Leone, il loro primogenito.

Il soprannome

Levante

Senza dubbio “Levante” è un nome d’arte curioso e poetico: glielo aveva dato un’amichetta quando aveva 13 anni e lei l’ha usato per la sua professione di cantante – mentre “Diodato” è il cognome del cantante 36enne, il cui nome di battesimo è Antonio -. Alla giovane è piaciuto perchè indica qualcuno che si alza in piedi, mentre il nome di origine latina “Claudia”, significa “claudicante”, “zoppa”.

La sua natura

Levante

Levante parla anche della propria natura – non c’è fan che non vorrebbe conoscere “che tipo sia” il suo beniamino e quelli della cantante italiana di indie pop non fanno certo eccezione -: si definisce “la classica persona che cammina a testa alta verso il futuro, ma con lo sguardo rivolto al passato”, “nostalgica e malinconica”. Insomma, un personaggio decisamente affascinante.

Gratitudine per X Factor

Levante5

Della vita professionale di Levante non fa parte “solo” il fare attivamente musica, ma come abbiamo detto anche il ruolo di giudice ad X Factor, grazie al quale l’artista ha potuto “raggiungere il pubblico televisivo”. Tuttavia afferma di avere alle spalle un percorso canoro “evidente”, che considera “la parte più solida e vincente” della sua carriera. Non ci resta che farle i nostri migliori auguri per il suo futuro professionale e sentimentale.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora