> > L'ex compagna di Marcell Jacobs denuncia la moglie: "Sono stata aggredita"

L'ex compagna di Marcell Jacobs denuncia la moglie: "Sono stata aggredita"

Carabinieri

Renata Erika Szabo, ex compagna di Marcell Jacobs, ha denunciato la moglie Nicole Daza, dichiarando di essere stata aggredita.

La ex compagna di Marcell Jacobs, madre del suo primogenito, di 9 anni, ha denunciato la moglie dell’atleta, Nicole Daza, dichiarando di essere stata aggredita.

L’ex compagna di Marcell Jacobs denuncia la moglie: “Sono stata aggredita”

Renata Erika Szabo, ex compagna di Marcell Jacobs, ha presentato una denuncia per aggressione nei confronti dell’attuale moglie dell’atleta, Nicole Daza. La donna, madre del primogenito di Jacobs, di 9 anni, ha accusato la moglie di averla attaccata verbalmente e di averle tirato i capelli. Renata Erika Szabo un anno fa aveva accusato l’ex compagno di essersi allontanato dal figlio. Questo nuovo diverbio, sfociato in una denuncia, si sarebbe verificato nel pomeriggio di ieri, domenica 30 aprile, a Desenzano del Garda, dove l’atleta è cresciuto con la madre.

Il racconto della presunta aggressione

Szabo, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, ha raccontato che subito non l’hanno fatta entrare dal cancello perché non aveva il permesso. In seguito “mentre stavo parlando con mio figlio sono stata aggredita dalla mia ex suocera” ha aggiunto. A questo punto la donna, Marcell Jacobs e la madre dell’atleta si sarebbero spostati in un ufficio, in cui c’è stato il faccia a faccia tra le due donne. “Ha cercato di attaccarmi verbalmente e poi mi ha aggredita tirandomi i capelli” ha raccontato la ex compagna di Jacobs, parlando di Nicole Daza. Sul posto è arrivata una pattuglia del Commissariato di Desenzano e Szabo ha presentato una denuncia per aggressione. La famiglia Jacobs per ora preferisce non commentare.