> > L'ex marito di Geppi Cucciari l'accusa: "E' satanica, mi tortura"

L'ex marito di Geppi Cucciari l'accusa: "E' satanica, mi tortura"

L'ex marito di Geppi Cucciari l'accusa: "E' satanica, mi tortura"

A parlare di Geppi Cucciari è il suo ex marito che la definisce satanica e che afferma di torturarlo. Parole che si possono leggere sul settimanale Oggi. Come ormai molti sanno, la storia d'amore tra Cucciari e il marito è terminata, ma ora si vengono a scoprire alcuni dettagli sulla separazione ...

A parlare di Geppi Cucciari è il suo ex marito che la definisce satanica e che afferma di torturarlo. Parole che si possono leggere sul settimanale Oggi.

Come ormai molti sanno, la storia d’amore tra Cucciari e il marito è terminata, ma ora si vengono a scoprire alcuni dettagli sulla separazione raccontati proprio dall’ex marito.

L’ex marito, ovvero Luca Bonaccorsi, in una lettera scritta di suo pugno e pubblicata nella rivista Oggi, svela alcuni dettagli inediti relativi alla separazione con la comica, una separazione dopo 4 anni di matrimonio.

L’uomo afferma che ha un suo lavoro, vive all’estero da un po’ di tempo. Afferma che Geppi continua a torturarlo, è crudele e satanica. Afferma di non avere più niente, né i libri né i quadri, niente di niente. Scrive la lettera per la sua famiglia, ma anche per i fan perché sappiano chi sia Geppi Cucciari.

Nella lettera dice anche che non è mai stato economicamente mantenuto da Geppi, ha sempre continuato il suo lavoro e la fine del rapporto è stata decretata da lui.

Sicuramente le dichiarazioni dell’ex marito lasceranno degli strascichi e dei problemi in loro e non è detto che l’ex moglie non intenti una battaglia legale.