×

Libido maschile bassa: come riattivarla in primavera

Il calo della libido maschile porta a delle conseguenze che si possono trattare con il miglior rimedio naturale.

Disfunzione erettile: addio pillole blu, in arrivo cure Hi-Tech
Disfunzione erettile

I ‘intimità e l’atto fisico tra due partner è una componente importante. A volte, per motivi legati a stress o una situazione difficile che sta vivendo, la libido maschile può essere bassa il che comporta una serie di problemi sotto le lenzuola. Per riattivarla, vediamo quali rimedi naturali adottare per riaccendere il desiderio.

Libido maschile bassa

Si tratta di una condizione molto comune in quanto tende a colpire uomini di ogni età, ma il più delle volte porta a dei problemi nella vita di coppia e relazione che sono alla base di separazioni e divorzi. In base ad alcune statistiche, sembra che la perdita della libido maschile stia toccando livelli molto preoccupanti, non solo per il partner, ma anche per la compagna compromettendo la relazione di coppia nel tempo.

Con il termine libido si fa riferimento al desiderio di un individuo, in questo caso l’uomo, verso l’attività erotica e quindi il desiderio di riuscire a soddisfare la partner dal punto di vista fisico sotto le lenzuola. Durante la fase dell’invecchiamento, alcuni uomini hanno una progressiva diminuzione del desiderio sessuale, per cui la libido maschile tende ad abbassarsi.

Il calo della libido maschile non equivale soltanto alla perdita del desiderio sessuale, ma anche alla mancanza d’interesse che l’uomo può avere nei confronti di molti aspetti della vita di coppia. Questa condizione ha un impatto negativo, non solo sulla relazione, ma anche sul benessere psicologico dell’uomo, il quale si sente sfiduciato, frustrato, ecc.

Per riattivare la libido maschile bassa, bisogna parlarne con un esperto in modo da capire se ci sono problemi all’interno della vita di coppia. In un secondo momento, è anche importante cominciare uno stile di vita sano, cercando di dimagrire se si è in sovrappeso ed evitare tutte quelle abitudini che, a lungo andare, sono dannose e hanno un impatto sulla vita sessuale. Si consiglia di associare anche rimedi naturali che possano stimolarla, come Tauro gel.

Libido maschile bassa: cause

Prima di pensare a quale rimedio naturale sia maggiormente indicato per risolvere o trattare il problema della libido maschile bassa, bisogna individuare le cause che possono essere di varia ragione. Il testosterone basso è la prima causa fisiologica di calo della libido nell’uomo. In questo caso, è consigliata una terapia a base di prodotti quali integratori o creme che possano alzare il livello di stimolare e accendere il desiderio.

Negli anni, gli uomini vanno incontro a un calo della libido maschile che comincia ad abbassarsi intorno ai 40 anni per poi accelerare verso i 50 e stabilizzarsi a un livello molto basso verso i 60 e i 70 anni. In questo caso, non bisogna assolutamente allarmarsi in quanto si tratta di un fattore dovuto all’età e al tempo che passa.

Essere in sovrappeso è la causa di varie patologie che intaccano l’organismo e di conseguenza anche la libido tende a risentirne in maniera negativa. L’obesità, i chili di troppo tendono ad abbassare i livelli di testosterone e quindi anche la libido. Un po’ di moto e una dieta ipocalorica sicuramente aiutano a migliorare il fisico e aumentare la libido maschile.

Alle cause fisiologiche accennate poc’anzi, ci sono anche motivi e fattori psicologici che possono riguardare dei problemi all’interno della coppia, come la mancanza di dialogo oppure l’ansia da prestazione, lo stress, ma anche alcune difficoltà che ha l’uomo nel vivere il rapporto. Sono diverse le ragioni che portano a una libido maschile bassa da valutare attentamente per risolvere il problema.

Libido maschile: miglior rimedio naturale

Per ovviare alla libido maschile bassa, oltre ad alcune modifiche da apportare nella propria vita, è molto importante associare anche un buon rimedio naturale. In commercio sono diversi i prodotti che possono migliorare la sfera sessuale, ma il migliore, tra i tanti, è Tauro Gel. Un gel professionale dell’azienda italiana Natural Fit che si differenzia da altri prodotti proprio perché 100% a base naturale.

Molto efficace e valido, anche perché non ha particolari controindicazioni o effetti collaterali, essendo a base di elementi di tipo naturale. Un prodotto che dona ottimi benefici in quanto aiuta a migliorare l’erezione in modo che il rapporto sia maggiormente soddisfacente per entrambi. Grazie a questo prodotto, le prestazioni maggiormente forti e vigorose e si ha maggiore energia durante l’atto. Tauro gel è riconosciuto universalmente come l’alternativa naturale al viagra.

Per chi volesse ordinarlo, o per saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine TAURO GEL.

Un prodotto sicuro che si basa su ingredienti naturali che forniscono una azione benefica a tutto il sistema sessuale. Tra gli ingredienti di Tauro Gel, si trovano:

  • Maca Peruviana: dona ottimi benefici sulla potenza, il desiderio e il controllo
  • Cardo Mariano: di ottima qualità, funge da antiossidante e depurativo
  • Elastina: proteina fibrosa che dona tono ed elasticità all’epidermide.

Sono ingredienti che mantengono l’attività stimolando i centri nevralgici dell’organismo. Bisogna applicarne una piccola quantità nella zona intima e massaggiare fino a completo assorbimento.

Gli stessi esperti lo consigliano in quanto dona risultati efficaci e utili.

Per l’acquisto di Tauro Gel, considerandone l’esclusività e originalità del prodotto, si acquista soltanto sul sito ufficiale . Questa pomata è in promozione stagionale al costo di 49€ anziché 82€ con la spedizione gratis. Il pagamento si effettua con Paypal, carta di credito o in contanti al corriere alla consegna. Ricordiamo che tutta la procedura di acquisto, compresa la consegna, è protetta da privacy e riservatezza a tutela del consumatore.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora