Mobili ecologici di cartone: Way Basics
Guide

Mobili ecologici di cartone: Way Basics

1 / 0
1 / 0

Stacca, incolla e la libreria viene su che è una bellezza. Magia? No, questo prodotto si rivolge decisamente agli adulti.
Grazie al pannello zBoard in cartone riciclato dalla struttura interna unica, costituita da strati sovrapposti di cartone compresso e cartone ondulato che li rendono resistenti al pari dei mobili tradizionali, ma più leggeri e versatili, da montare per creare scaffali, tavoli, librerie e scrivanie per casa e ufficio.
Un prodotto degli americani, il brevetto dei pannelli a marchio US Way Basics, ma figlio delle tecnologie importate dal Giappone, le cui tecniche all’avanguardia consentono di ottenere fogli e cartoncini per il 74% del totale da processi di riciclo.
Mobili in cartone, dunque, coloratissimi e resistentissimi: ogni scaffale sopporta 70 Kg ed è del tutto riciclabile come, del resto, la confezione e gli imballaggi.
Ogni serie proposta dalla Way Basics è semplicissima da montare e presenta diversi elementi base: apparentemente identico a un comunissimo pannello in compensato, ogni tipologia di mobile proposta può essere scelta, trasformata e personalizzata, partendo da elementi di design economici, funzionali e perché no, divertenti da assemblare.

Senza dimenticare il basso impatto ambientale di ogni pezzo.
Cosa aspettate a tornare bambini con i mobili fai-da-te della Way Basics?

© Riproduzione riservata

1 Commento su Mobili ecologici di cartone: Way Basics

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche