> > Notte brava per Belen, fermata dalla Polizia stradale

Notte brava per Belen, fermata dalla Polizia stradale

La notte brava di Belen

Furoreggiano le foto di Belen ripresa a bordo della sua auto mentre si sporge al di fuori del tettuccio e la polizia stradale si avvicina

“La notte brava di Belen” è il titolo dell’articolo dedicato alla showgirl nel nuovo numero del settimanale “Diva e Donna”. Il magazine ha infatti immortalato la showgirl argentina mentre si divertiva, a modo suo, durante un giro in auto per le vie di Milano. La Rodriguez sembra felice, vogliosa di fare baldoria e di lasciare alle spalle ogni tipo di preoccupazione. Belen è stata dunque vista mentre si sporgeva dal tettuccio della sua auto, una pratica vietata. Così la modella ha attirato l’attenzione non solo dei viandanti, ma anche quella della polizia stradale.

Gli agenti si sono dunque avvicinati alla macchina di Belen, che è rimasta a osservarli in maniera interrogativa, per poi rivolgersi a loro con un sorriso. Accanto a lei c’era anche il fratello Jeremias, che si è avvicinato ai poliziotti prendendo in mano la situazione e mostrandosi una volta al fianco della “grande sorella”.

Con Belen anche Mirco Levati

Accanto a Jeremias e a Belen, per la seconda volta in pochi giorni ha fatto la sua comparsa anche Mirco Levati, loro amico nonché esperto di pubbliche relazioni. L’uomo era già stato fotografo in compagnia dell’argentina e di suo fratello qualche giorno fa, nel corso di una cena organizzata per festeggiare i 34 anni della modella. Nessun commento è intanto arrivato da parte della showgirl a parziale giustifica di questa sua nuova simpatia. Si è sentita solo una battuta sul palco di Tu sì que vales, che forse potrebbe chiarire come stanno le cose. “Dovrei prendermi un 40enne, con quelli più piccoli non funziona” ha detto disinvolta e divertita Belen, a ennesima conferma della rottura definitiva con Andrea Iannone.

Andrea Iannone assente

A Milano insieme a Belen, Mirco e Jeremias non c’era ovviamente Andrea Iannone, ormai ex compagno della showgirl. Le voci della crisi tra i due sono state del resto ufficialmente confermate dalla stessa showgirl. Di recente però Andrea ha dedicato una Instagram Story proprio a Belen, dove la difendeva definendola una “donna seria”.

“Pare che la lontananza da Belen lo stia facendo soffrire”. Così è stato inoltre scritto proprio in queste ore su Chi, giornale diretto da Alfonso Signorini per descrivere l’attuale situazione sentimentale di Andrea Iannone. Per consolarsi Andrea ha tuttavia deciso di circondarsi di amici ma anche di amiche bellissime. Di recente, inoltre, il pilota si è dato alle spese folli. Da grande appassionato di motori quale è, infatti, si è regalato una Ferrari 488 Pista dal valore di circa 300 mila euro. Riusciranno il nuovo bolide e la compagnia delle ombrelline a colmare almeno in parte il vuoto lasciato dalla conturbante Belen?