> > Young Signorino, matrimonio a sorpresa: "la cosa più bella"

Young Signorino, matrimonio a sorpresa: "la cosa più bella"

young signorino matrimonio bacio

Young Signorino, ha scelto di sposarsi con la ragazza che ha definito "la cosa più bella che gli è successa nell'ultimo anno".

Abito bianco, giacca di pelle, anfibi e mani tatuate e inanellate: un matrimonio in pieno stile Young Signorino. L’annuncio arriva direttamente dal neo sposo, che nelle sue Instagram Stories ha voluto condividere alcuni momenti di un giorno speciale: il nuovo fenomeno (interpretate voi se in senso positivo o meno) della scena trap italiana è convolato a nozze. Della sua ragazza aveva già parlato durante un’intervista a Noisy definendola “la cosa più bella che gli è successa nell’ultimo anno”. Una notizia che fa sorridere anche gli haters più accaniti.

la foto degli anelli su InstagramYoung Signorino matrimonio ringraziamenti

Una relazione recente

Nelle stories è riportata la data del 1° ottobre 2018, ma la notizia è trapelata solo da poche ore. Pare che la relazione tra il controverso artista e la misteriosa neo-sposa sia recente. Sempre durante l’intervista a Noisy, portale di notizie e piattaforma musicale di Vice, Young Signorino parlava delle difficoltà incontrate durante questo primo anno di debutto sulla scena musicale italiana, fatto di alti e bassi in compagnia di tanti fan ma anche di altrettanti odiatori. “Fino a maggio non avevo niente, era abbastanza tutto negativo, anche questa cosa del diventare famoso”, aveva detto. Il passato di Paolo Caputo, in arte Young Signorino, è fatto di depressione e dipendenza da farmaci e sostanze stupefacenti, si spera che questo possa essere un nuovo inizio per il giovane artista (e anche una svolta in termini di scelte musicali potrebbero pensare i maligni). Intanto tanti auguri da tutti i “signorini d’Italia”.