> > Belen e Corona torneranno insieme? La Panicucci dice di sì

Belen e Corona torneranno insieme? La Panicucci dice di sì

Belen con Fabrizio Corona

Federica Panicucci e Cristina Chiabotto si sono dette convinte che Belen Rodriguez e Fabrizio Corona torneranno presto insieme

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona torneranno mai a formare una coppia? È la domanda che si stanno ponendo in molti in questi ultimi tempi. Al momento il gossip sembra girare proprio intorno a questi due personaggi. Anche a Mattino 5 si è discusso di questa eventualità e c’è chi è convinto che tra i due tornerà l’amore. Nello specifico a favore del ritorno di fiamma tra Belen e Fabrizio sarebbero Federica Panicucci e Cristina Chiabotto. Entrambe si sono infatti dette sicure che i due bellissimi torneranno insieme.

Al momento sappiamo che sia l’argentina sia l’ex re dei paparazzi sono tornati single. La Rodriguez sembra aver ormai chiuso definitivamente la sua storia d’amore con Andrea Iannone. Sembrava che con il pilota di Moto Gp la nota showgirl avesse finalmente trovato la persona giusta, ma pare proprio che tra i due sia finita prima del previsto. A confermare la notizia è stata la stessa Belen durante la prima puntata di Tu si que vales. L’argentina ha infatti ammesso di voler trovare una persona più grande di lei, dal momento che finora non è mai andata bene con uomini più piccoli di lei (vedi anche Stefano De Martino). Nel frattempo, anche Fabrizio Corona è tornato a essere single. C’è poi da considerare che i due sono sempre rimasti in ottimi rapporti, come ammesso di recente dallo stesso fotografo dei Vip.

Belen e Corona pronti a tornare insieme?

Come detto, Fabrizio Corona ha avuto degli splendidi pensieri per Belen. Quando è uscito dal carcere, del resto, l’ex re dei paparazzi si è incontrato proprio con la showgirl. Tra loro i rapporti non si sono mai del tutto chiusi, anche se entrambi hanno tenuto a precisare che tra loro c’è solo amicizia. In particolare, nel corso di un’intervista a Mattino 5, Fabrizio aveva detto che ormai lui conduce una vita opposta a quella di Belen. Per questo si è detto convinto che non torneranno mai a formare una coppia.

Tuttavia sono ugualmente in molti quelli che sperano che prima o poi la Rodriguez tornerà a fianco di Corona. Federica Panicucci, ad esempio, ne è proprio convinta. La conduttrice ha infatti ammesso apertamente che secondo lei un giorno li rivedremo insieme. Tanti credono che il loro destino sia quello di stare insieme perché sono fatti l’uno per l’altra. Addirittura c’è anche chi dice di non riuscire a pensare a Belen al fianco di un altro uomo che non sia Fabrizio!

Belen e Corona entrambi single

Anche Cristina Chiabotto, ospite a Mattino 5, si è detta convinta del fatto che i due siano pronti a tornare insieme. Entrambi, come detto, sono attualmente single, pertanto niente potrebbe mettersi in mezzo tra loro. Ma c’è tuttavia da considerare il fatto che la vita della Rodriguez non è più la stessa di qualche anno fa, quando scappava in moto insieme a Fabrizio Corona. La bellissima showgirl è infatti riuscita a crearsi una certa serenità nella vita, soprattutto dopo la nascita di Santiago.