> > Bufera su Domenica Live e Barbara D'Urso: "Karina Cascella è pazza"

Bufera su Domenica Live e Barbara D'Urso: "Karina Cascella è pazza"

karina cascella 1

Lorenzo Crespi ha voluto rimarcare il suo sdegno per Karina Cascella pubblicando i messaggi di un autore della trasmissione

Lorenzo Crespi sembra non aver mandato giù lo scontro avvenuto con Karina Cascella la scorsa settimana durante Domenica Live. L’ex attore, nel dettaglio, aveva parlato dei suoi problemi lavorativi ed economici e per questo era stato attaccato dall’opinionista. Karina gli avrebbe consigliato di darsi da fare invece di lamentarsi, cercandosi un lavoro. Gli aveva inoltre detto di pensare ai tanti italiani che non hanno avuto quello che ha ottenuto lui nella vita.

Dopo la puntata, Lorenzo Crespi si è sfogato su Twitter. Così alcuni utenti gli hanno consigliato di non fidarsi della conduttrice Barbara d’Urso, dal momento che il siparietto potrebbe essere stato ideato apposta per far lievitare gli ascolti. “Ragazzi, cosa vi devo dire, allora avete ragione tutti voi. Barbara è cattiva e io sono un fesso caduto in una trappola. Tutto bene, andiamo avanti così. Ora mi allontano un po’ dai social perché mi sono veramente stancato… Disintossichiamoci”. Questo è stato il messaggio lasciato dall’attore solo pochi giorni fa.

“Hai asfaltato la Cascella”

Poche ora fa invece Lorenzo Crespi ha fatto un passo decisamente fuori dalle righe. L’uomo ha infatti pubblicato alcuni screenshot di messaggi che secondo lui avrebbe ricevuto da un autore di Domenica Live. In tali messaggi l’autore provava a spiegargli che tutto quello che è successo a Domenica Live non è stato architettato. Inoltre lo ha rassicurato sul fatto che il pubblico stesse dalla sua parte. “Sei stato spettacolare, hai asfaltato la Cascella, sul web sono tutti impazziti per te, a parte gli amici della Cascella. Era un talk e sei stato meraviglioso. Le hai dato della nullità, che era il sogno di tutti, solo tu potevi farlo!”.

Crespi vs Cascella

Poi il messaggio dell’autore continuava così: “Karina è pazza ed è risaputo, tu le hai dato della nullità, non sei stato tenerissimo, e quindi lei è esplosa, la conosciamo tutti com’è. Noi ti possiamo chiedere scusa se ci sei rimasto male, ma non puoi pensare che sia stato tutto costruito ad arte. E se ti andrà di essere ancora con noi, non ti metteremo più con Karina”.

Lorenzo, dal canto suo, ha risposto con il seguente messaggio: “Non sopporto gli squallori e i doppi giochi e soprattutto la gente inutile… Domenica live per me è stata una famiglia in questi anni, ma forse è meglio che qualcuno faccia sapere alla signora Cascella cosa pensano gli autori di lei.. Il nulla va smontato sul nascere”. Come risponderà ora l’opinionista? E cosa dirà Carmelita D’Urso? Sicuramente ne vedremo ancora delle belle.