> > Nadia Toffa: "Due dei miei migliori amici mi hanno tradita"

Nadia Toffa: "Due dei miei migliori amici mi hanno tradita"

Nadia Toffa

"Ieri due che credevo i miei migliori amici mi hanno tradita”: la confidenza della Toffa

Ha ripreso la sua avventura al timone de Le Iene. Nadia Toffa è tornata solare e allegra, con il suo solito sorriso stampato in volto. Spirito combattivo e determinato, con dolcezza ha raccontato la malattia che l’ha travolta, senza mai abbatterla. E’ stata aggredita sui social da chi ormai la dava per spacciata. Lei non si è mai arresa ed è tornata più forte di prima, sebbene il cancro a lungo l’abbia debilitata, costringendola al riposo assoluto e a un lungo allontanamento dal piccolo scherno. Famiglia e amici l’hanno sempre sostenuta. Ma qualche amico tra i più cari l’avrebbe tradita. A rivelarlo è la stessa Toffa.

Il tradimento degli amici di Nadia Toffa

Gli amici nella mia vita contano tantissimo. Ieri due che credevo i miei migliori amici, mica conoscenti, mi hanno tradita, cavoli”. Inizia così l’ultimo lungo sfogo su Instagram di Nadia Toffa, che dice di esser stata tradita da quelli che considerava i suoi migliori amici. “Che peccato! Che delusione enorme!” scrive ancora Nadia, che poi chiede consiglio ai suoi followers: “Vi è successo? Cosa avete fatto? Perdonato?”.

Ha spiegato: “Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche si erano accorte che tu fossi caduto. Persone rare da trovare insomma. Per quello si soffre a perderli e quando deludono è peggio del tradimento di un fidanzato”. Quindi ha rivelato: “Per me purtroppo è così, l’ho appena sperimentato”.

La lotta contro il tumore che l’ha colpita non è ancora finita ma Nadia Toffa sta tornando alla normalità, facendo il suo ritorno alla guida de Le Iene. Ma la gioia della Toffa è stata smorzata dalla delusione per il tradimento di due persone che considerava importanti. “Non vi spiego il perché del tradimento, tanto c’entra poco con quello che vi chiedo. Cioè semplicemente una mano. Anche io sono fatta di carne. Vi abbraccio e vi auguro una buona e serena giornata. Aspetto con ansia le vostre risposte per decidere come comportarmi”. E così ha concluso il suo sfogo sui social.

Nadia Toffa

Il sostengo della Marcuzzi

Ad aiutarla ci ha pensato Alessia Marcuzzi, sua compagna di avventure a Le Iene, che in una recente intervista ha svelato di essere rimasta conquistata dall’energia positiva di Nadia. “Ha scelto fin dal primo momento di rendere pubblica la malattia e, se condividere le sue considerazioni su quello che le è successo la fa stare bene, non vedo perché dovrebbe imporsi una visione diversa”.

Poi ha aggiunto con decisione: “È chiaro che nemmeno per lei la malattia sia stata una fortuna. Ma ha provato a guardare questa prova durissima da un’angolazione diversa, come hanno fatto altri personaggi pubblici di fronte a sfide che sembravano impossibili. Va sostenuta, non attaccata e va capito il suo stato d’animo. Per me Nadia è una ragazza tostissima”.

Nadia Toffa