> > Tina Cipollari multata dalla polizia: inutili le proteste

Tina Cipollari multata dalla polizia: inutili le proteste

Tina Cipollari

Tina Cipollari è abituata a protestare ed esprimere davanti a milioni di spettatori le sue ragioni. Stavolta, però, non è servito a nulla.

Stavolta le spiegazioni di Tina Cipollari non sono servite a molto. Di norma, l’opinionista di Uomini e Donne è in grado di far ragionare anche le coppie più cocciute. Di tanto in tanto riesce anche a far saltare i nervi a tutti, ma è innegabile che senza la 53enne il programma condotto da Maria De Filippi non avrebbe lo stesso appeal. Capacità di attrazione che di norma fa effetto anche su molti uomini (in ultimo Vincenzo Ferrara), ma non ovviamente se delle forze dell’ordine.

Tina Cipollari furiosa con la polizia

Tina Cipollari è stata paparazzata infatti dai fotografi del settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, mentre discute animatamente con degli agenti della polizia stradale. Stavolta però le proteste della vamp di Uomini e Donne sono cadute nel vuoto. Non è chiaro che cosa sia successo.

E’ probabile che la popolare opinionista di Canale 5 sia stata pizzicata mentre infrangeva con la sua automobile il codice della strada. Forse è passata con il semaforo rosso (e lei magari sta cercando di convincere i poliziotti del fatto che fosse invece giallo), oppure ha superato il limite di velocità.

Fatto sta che dopo aver tentato inutilmente di esprimere le sue ragioni, Tina Cipollari si è dovuta rassegnare alla legge. Uno dei due agenti infatti si è avvicinato al bagagliaio della sua volante e, dopo aver controllato i dati di Maria Concetta (vero nome dell’opinionista), ha consegnato alla vamp platinata il verbale. A questo punto, a Tina non è resta che pagare la multa.