> > Sara Affi Fella e Nilufar: nuove rivelazioni della Mennoia

Sara Affi Fella e Nilufar: nuove rivelazioni della Mennoia

Affi Fella Mennoia Addati

In arrivo altre novità su Sara Affi Fella e lo scandalo commesso a Uomini e Donne: le rivelazioni dell’autrice Raffaella Mennoia

Non si placa lo scandalo relativo a Sara Affi Fella, scoppiato dopo la fine del suo percorso a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Se Nilufar Addati è riuscita in qualche modo a tamponare la situazione, domandando scusa per il suo doppio gioco, diversa è invece la faccenda per la modella di Venafro. Dopo un misero messaggio di scuse su Instagram Story, Sara è infatti praticamente scomparsa. La vicenda non se l’aspettava davvero nessuno, a partire da Raffaella Mennoia, responsabile del Trono Classico nonché braccio destro di Maria De Filippi. In un’intervista a Uomini e Donne Magazine, l’autrice televisiva ha dunque parlato delle verità emerse sul conto di Sara e di Nilufar.

Parla Raffaella Mennoia

“Tengo molto a ridimensionare la gravità di questi fatti. È indubbiamente grave che il telespettatore venga preso in giro. È grave che le persone con le quali hai un rapporto quasi quotidiano per mesi si sentano autorizzate a prenderti in giro. Ma le cose gravi della vita sono altre”. Questa è stata la premessa di Raffaella Mennoia, che ha parlato alla rivista ufficiale del date show quotidiano Uomini e Donne. “Mi può dispiacere per il mio lavoro, per il pubblico. Poi mi fermo a riflettere sulla reazione avuta da quello stesso pubblico, che si è dimostrato compatto e sdegnato dalla condotta di Sara Affi Fella. Sono rimasta basita da tutto questo, non avrei mai pensato che il pubblico fosse così tanto attento a ciò che accade”, ha aggiunto infine la fidanzata di Alessio Sakara.

Sara Affi Fella è dunque letteralmente sparita dai social network, mentre restano attivi gli altri protagonisti della vicenda, ossia Nicola Panico e Vittorio Parigini. Il primo non ha mancato di mandare frecciatine e sfoghi social all’indirizzo della sua ex fidanzata. L’ultimo suo messaggio recitava: “C’è chi ha conosciuto il meglio di me e mi ha tradito. C’è chi ha conosciuto il peggio di me e non mi ha mai abbandonato”. Il calciatore del Torino invece si sta mostrando su Instagram sorridente e del tutto sereno, in compagnia della sua squadra e tra allenamenti vari.

Nicola Panico commenta Nilufar e Giordano

Solo qualche giorno fa, tramite la storia di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi a Temptation Island Vip, Nicola Panico sembra aver voluto mandare una nuova frecciatina alla ex Sara Affi Fella. Sembra proprio che dopo aver visto la terza puntata del reality delle tentazioni, il calciatore abbia commentato la decisione di Nilufar e Giordano di tornare a casa insieme. La coppia, tra lacrime di gioia, ha dimostrato al pubblico di Canale 5 di essere ancora più forte di prima per merito del programma.

Nicola, dal canto suo, pare abbia parecchio apprezzato il percorso fatto dai due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne. Viene così spontaneo pensare che il Panico abbia potuto fare un confronto tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, usciti insieme dal date show di Maria De Filippi nello stesso periodo di Nilufar e Giordano. Al contrario di questa coppia, però, come sappiamo Sara e Luigi non hanno portato avanti la loro relazione.