> > Gf Vip: coccole e abbracci tra Francesco e Giulia

Gf Vip: coccole e abbracci tra Francesco e Giulia

Francesco Monte e Giulia Salemi al Gf Vip

Al Grande Fratello Vip sta nascendo un nuovo amore? Coccole inaspettate e momenti intimi tra Francesco Monte e Giulia Salemi

La serata sembra essere stata davvero piacevole per Francesco e Giulia al Gf Vip 3. I due concorrenti si sono infatti scambiati parecchie coccole e attenzioni per tutta la sera. Complice è stata la possibilità data del Grande Fratello di trascorrere una serata di festa. Così i due gruppi si sono riuniti sotto lo stesso tetto, trascorrendo insieme tutta la notte. Nel corso della festa Giulia Salemi e Francesco Monte hanno trascorso molto tempo insieme. Prima hanno organizzato il Caverna Party, invitando gli abitanti della Casa elegante. Fabio Basile ha consigliato a Francesco di buttarsi, ma il bel Monte non ha nemmeno avuto il tempo di pensarci che Giulia è subito arrivata da lui. Fabio li ha così lasciati soli. Giulia e Francesco hanno decisamente flirtato, come nessuno potrà negare!

Prime coccole al Gf Vip

Francesco e Giulia si sono appartati dal resto del gruppo, mentre la ragazza si trovava in evidente imbarazzo nel parlare al modello tarantino. “Ti ho sempre visto con un occhio non occhio. Adesso ti vedo con un altro occhio. Odio ‘ste robe. Non ti ho mai guardato con quell’occhio, l’occhio”, ha farfugliato la giovane influencer. Poi i due si sono spostati nella camera della Caverna. Dopo aver parlato un po’, la “timida” Giulia si è infilata sotto al braccio di Francesco. “In realtà mi ero messo in questa posizione perché volevo essere abbracciato”, ha detto Monte. Giulia, continuando a dire di vergognarsi un po’, poi non ha più resistito e si è lasciata andare a coccole e abbracci. I gieffini sono al momento i più chiacchierati all’interno della Casa del Gf Vip, anche la mamma di Giulia ha rilasciato alcuni dichiarazioni sui due.

Francesco e Giulia vicini, rivolta di Twitter

Il fatto che Giulia e Francesco si stiano teneramente avvicinando ha fatto però già insospettire alcuni spettatori. Su Twitter, infatti, molti utenti hanno iniziato a dire di non credere alla storia costruita tra i due solo alla seconda settimana di permanenza nella Casa. Effettivamente, dopo averli visti chiacchierare con i volti a pochissima distanza, abbracciati e avvinghiati, è facile pensare che la situazione tra Giulia e Francesco al Gf Vip sia in evoluzione. Si fidanzeranno o si rivelerà solo una tenera amicizia?

Ricordiamo che a sole poche ore dall’entrata in Casa, la stessa Giulia aveva rivelato a Francesco di essere stata follemente innamorata di lui quando era solo una ragazzina e lo vedeva sul Trono di Uomini e Donne, mentre corteggiava Teresanna.