> > Lory Del Santo su Loren: bisogna accettare l'inevitabile

Lory Del Santo su Loren: bisogna accettare l'inevitabile

Lory del Santo

Lori Del Santo torna a parlare del figlio Loren, morto suicida a 19 anni. "Bisogna imparare a convivere con il nostro dolore".

“Bisogna imparare a convivere con il dolore e accettare ciò che è inevitabile”. Sono le parole strazianti di Lory Del Santo, tornata a parlare della morte di Loren, il figlio 19enne suicidatosi poco fa. La showgirl, ora impegnata nel celebre reality Grande Fratello Vip, si è confidata prima con i suoi coinquilini durante l’ultimo episodio, poi all’interno del confessionale. Una testimonianza che non può lasciare indifferenti e che dimostra tutta la forza che Lory sta mettendo in campo per superare questa tragedia.

Lory del Santo parla di Loren

Chiunque abbia vissuto un lutto terribile come quello di Lory Del Santo sa bene quanta forza serva per alzarsi dal letto tutte le mattine. E la celebre showgirl di forza ne sta dimostrando davvero tanta. Complice sicuramente anche la partecipazione a Grande Fratello Vip, il celebre reality Mediaset che la sta certamente aiutando a distarsi e a tirar fuori quello che prova.

Proprio agli inquilini della casa più spiata d’Italia ha confidato il suo stato d’animo: “Bisogna imparare ad accettare quello che ci capita e convivere con il dolore. La vita è fatta di ostacoli e se impari a superarli significa che hai vissuto davvero”.

La morte di Loren

Loren del Santo, figlio della bionda showgirl, si è tolto la vita un mese fa a causa di grave patologia celebrale. La morte del ragazzo, di soli 19 anni, ha lasciato un vuoto immenso nella vita di Lory ed in quella del fratello Devin, che gli ha dedicato parole toccanti sulla sua pagina Instagram.