> > Alessia Marcuzzi perde il microfono: debutto hot a Le Iene

Alessia Marcuzzi perde il microfono: debutto hot a Le Iene

Alessia Marcuzzi

Il minidress di Alessia Marcuzzi gioca un brutto scherzo alla presentatrice de Le Iene, che durante la diretta si perde il microfono nella scollatura.

L’infotainment de Le Iene è spesso caratterizzato da servizi o retroscena bollenti. Stavolta a rendersi protagonista di un siparietto hot è stata Alessia Marcuzzi, tornata alla conduzione del programma di Italia 1. Lo spettatore non ha avuto infatti davvero il tempo di rimpiangere Ilary Blasi, visto che a pochi minuti dall’inizio della trasmissione la presentatrice romana ha avuto un piccolo incidente sexy che ha sciolto la tensione del debutto.

Incidente sexy per Alessia Marcuzzi

Alla 45enne piace vestirsi in maniera provocante e appariscente. Stavolta la scelta è caduta su un minidress (una volta sarebbe stato chiamato molto più semplicemente “vestito succinto”) di paillettes rosa shocking. La minigonna non lasciava molto all’immaginazione, lasciando scoperte le lunghe gambe di Alessia Marcuzzi.

Ma è stata l’ampia scollatura a causare qualche problema alla conduttrice. Nel corso della diretta de Le Iene, la Marcuzzi si è infatti resa conto che c’era qualche problema di audio. La regia, ed il pubblico a casa, ad un certo punto sentiva infatti la sua vota completamente ovattata. Eppure, fino a pochi secondi prima tutto sembrava essere a posto, compreso il microfono.

Tra un balletto e l’altro invece questo era finito nel décolleté della bionda presentatrice. Si sa, the show must go on e Alessia Marcuzzi non è il tipo da rimanere imbarazzata per così poco. Ecco quindi che tra una risata e l’altra, facendosi aiutare da un più che disponibile Nicola Savino, il microfono salta nuovamente fuori (dal seno) e il programma può proseguire. Il giorno dopo, la stessa Marcuzzi per eliminare ogni possibile imbarazzo e pettegolezzo scherza sull’episodio durante una Instagram Stories.