> > Mara Venier ammalata, i fan temono per Domenica In

Mara Venier ammalata, i fan temono per Domenica In

Mara Venier ammalata, paura per Domenica In

La conduttrice è a letto con tosse e febbre alta: in forse la puntata di Domenica In. Dalla Rai non è ancora giunta alcuna comunicazione.

Paura tra i fan di Mara Venier. La conduttrice, da poco tornata a Domenica In, ha annunciato sul proprio profilo Instagram di essere ammalata. La Venier è stata messa ko da una febbre molto alta e in una storia IG la si vede coperta fino al collo. La voce, resa nasale dall’influenza, è spezzata da continui colpi di tosse. La conduttrice ha rassicurato i fan dicendo che si sta curando con antibiotici, nella speranza di guarire in tempo per la puntata di domenica.

Nessuna comunicazione dalla Rai

Dai portavoce della Rai non è ancora giunta alcuna comunicazione. La stessa Mara Venier non ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute. È possibile che il suo silenzio sia dovuto al fatto che la conduttrice è impegnata con le prove della puntata, che potrebbe dunque andare regolarmente in onda.

Mara Venier inciampa in diretta

Incidente in diretta per Mara Venier, che il 30 settembre è inciampata sulla scenografia di Domenica In. Dopo aver salutato gli ospiti della prima parte del programma (Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana, Isabella Rossellini, Roberto D’Agostino e Maurizio Ferrini), la conduttrice si stava dirigendo verso il tabellone. Ma il piede destro ha sbattuto contro una porzione della scenografia, che le è caduta addosso. “Me fa male, m’avete dato sto mammozzone, portatemi un po’ di ghiaccio“, ha commentato la Venier. Ma nonostante il forte dolore, non ha voluto interrompere la registrazione. Si è limitata, nel corso della puntata, ad applicare più volte il ghiaccio.