> > Cecilia parla di Belen: "Adesso ha bisogno di stare sola”

Cecilia parla di Belen: "Adesso ha bisogno di stare sola”

belen e cecilia rodriguez

Belen Rodriguez è da poco tornata single: la sorella Cecilia commenta questo suo particolare momento ai microfoni di Mattino 5

Cecilia Rodriguez è stata ospite a Mattino 5, dove ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’attuale situazione sentimentale della sorella maggiore Belen. Federica Panicucci non ha potuto fare a meno di chiedere alla modella come sta oggi la nota showgirl argentina. Ormai è infatti chiaro a tutti che Belene e Andrea Iannone si sono ufficialmente lasciati. A Tu si que vales, del resto, la stessa Rodriguez aveva confermato la fine di questa importante relazione, dicendo che il suo prossimo fidanzato sarà sicuramente più grande dei suoi ex.

Già da qualche tempo, tuttavia, gli indizi della fine della loro storia erano parecchi. Nessuna foto li ritraeva più insieme in quest’ultimo periodo. E così i fan più attenti non aveva potuto fare a meno di notare questo particolare. Cecilia ha ammesso che non se la sentiva di parlare in pubblico delle relazioni degli altri, in particolare di quelle di sua sorella. Ma poi ha deciso tuttavia di lasciarsi andare alle confidenze, confermando la fine della storia d’amore tra Belen e il pilota di Moto Gp.

“Belen ha bisogno di stare sola”

Cecilia ha dunque confermato pressoché definitivamente la fine di questa storia, anche se ormai era certa ai più. A quel punto, però, la conduttrice di Mattino 5 ha intuito che la giovane argentina non voleva lasciarsi andare ad alcuna dichiarazione rilevante. Così la Panicucci ha domandato semplicemente a Cecilia se Belen stessa bene in questo particolare momento. Cecilia, con molta serietà, ha così rivelato che la sorella al momento sta bene. Secondo la fidanzata di Ignazio Moser, la nota showgirl ha solo bisogno di vivere un periodo da single. Da molti anni, infatti, Belen è sempre stata fidanzata. Per questo la sorella Cecilia ritiene che sia arrivato il momento giusto per pensare solo a se stessa e al figlio Santiago.

Nonostante questo pensiero della Rodriguez più piccola, c’è chi spera in un eventuale ritorno di fiamma tra Belen e un suo ex. In particolare, c’è chi è convinto del fatto che la Rodriguez tornerà a fianco di Fabrizio Corona. Altri invece sperano in un futuro ritorno al fianco di Stefano De Martino.

Belen single dopo tanto tempo

Tuttavia sembra proprio che, almeno per il momento, non ci sarà alcun ritorno di fiamma per Belen. “Si sta prendendo tempo per se stessa, penso abbia bisogno di stare un po’ da sola”. Queste sono state le parole conclusive di Cecilia rivelate a Mattino 5. La nota showgirl sarà davvero pronta a vivere la sua vita da single per un po’?