> > Gf Vip: Giulia Salemi rivela flirt con due cantanti famosi

Gf Vip: Giulia Salemi rivela flirt con due cantanti famosi

Giulia Salemi

Nella notta Giulia Salemi ha fatto un'altra rivelazione scottante sulla sua vita amorosa: a quanto pare è stata insieme a 2 cantanti piuttosto famosi

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno passato un’altra notte insieme, dormendo nello stesso letto. I due sono rimasti a coccolarsi fino alle prime ore del mattino. Tra una chiacchiera e l’altra, il modello tarantino ha domandato alla web influencer se avesse mai avuto dei flirt con dei personaggi famosi. L’ex concorrente di Pechino Express ha così rivelato di aver avuto delle frequentazioni con due famosi rapper. Ma chi sono nello specifico questi due cantanti?

I nomi fatti da Giulia sono dunque Marracash e Sfera Ebbasta. E in effetti una prova della frequentazione tra Giulia Salemi e Sfera Ebbasta c’è. Circa un anno fa era infatti stato pubblicato in rete un video dove i due apparivano insieme in ‘splendida forma’, caricato e poi rimosso dallo stesso rapper. Passato amoroso a parte, in ogni caso, Francesco e Giulia hanno dunque passato tutta la notte appiccicati a farsi massaggi e grattini. Tuttavia non sono ancora arrivati a scambiarsi il fatidico bacio, che già in tanti sognano di vedere tra i due.

Prime coccole al Gf Vip

Solo qualche giorno fa, come detto, i due concorrenti si erano scambiati ancora parecchie coccole e attenzioni per tutta la sera. Complice era stata la possibilità data del Grande Fratello di trascorrere una serata di festa. Così i due gruppi si erano riuniti sotto lo stesso tetto, trascorrendo insieme tutta la notte. Nel corso della festa Giulia Salemi e Francesco Monte hanno trascorso molto tempo insieme. Prima hanno organizzato il Caverna Party, invitando gli abitanti della Casa elegante. Fabio Basile ha consigliato a Francesco di buttarsi, ma il bel Monte non ha nemmeno avuto il tempo di pensarci che Giulia è subito arrivata da lui. Fabio li ha così lasciati soli. Giulia e Francesco hanno decisamente flirtato, come nessuno potrà negare!

Francesco e Giulia si sono appartati dal resto del gruppo, mentre la ragazza si trovava in evidente imbarazzo nel parlare al modello tarantino. “Ti ho sempre visto con un occhio non occhio. Adesso ti vedo con un altro occhio. Odio ‘ste robe. Non ti ho mai guardato con quell’occhio, l’occhio”, ha farfugliato la giovane influencer. Poi i due si sono spostati nella camera della Caverna. Dopo aver parlato un po’, la “timida” Giulia si è infilata sotto al braccio di Francesco. “In realtà mi ero messo in questa posizione perché volevo essere abbracciato”, ha detto Monte. Giulia, continuando a dire di vergognarsi un po’, poi non ha più resistito e si è lasciata andare a coccole e abbracci. I gieffini sono al momento i più chiacchierati all’interno della Casa del Gf Vip.