> > Gf Vip: rivelazione sul ritorno di Cecilia Rodriguez in Casa

Gf Vip: rivelazione sul ritorno di Cecilia Rodriguez in Casa

gf vip

Ieri notte una concorrente del Gf Vip 3 ha svelato che Cecilia Rodriguez entrerà presto di nuovo nella Casa più spiata d'Italia

Ieri notte uno dei concorrenti del Gf Vip 3 ha fatto una rivelazione alquanto inaspettata. Nello specifico la Marchesa d’Aragona ha svelato ai compagni di gioco Fabio Basile, Elia Fongaro e Silvia Provvedi che Cecilia Rodriguez entrerà di nuovo nella Casa di Cinecittà. Daniela Del Secco ha del resto confermato di aver messo la sorella di Belen in cima alla lista di vip che vuole come sorpresa. Inoltre ha anche aggiunto che Chechu avrebbe già accettato la proposta.

Quest’anno infatti i concorrenti hanno dovuto fare i nomi di alcuni personaggi famosi che vorrebbero invitare all’interno della casa. “Io nella lista di nomi che voglio far entrare nella casa ho chiesto in primis Chechu. Sì, certo che parlo di Cecilia, perché vi stupite tanto? Lei è molto legata a me, mi vuole molto bene. Ma chi se ne frega se a qualcuno non va bene. Io mica sapevo di storie strane. Poi mi piacerebbe entrassero anche Pierfrancesco Favino e Toni Servillo. Ma se ho scelto Cecilia è perché io con lei ho un bel rapporto e voglio lei. […] Diete che devo avvisare Francesco? Forse se lui non è contento allora dirò al GF che per motivi personali è meglio che lei non venga in casa. Ok, facciamo così, vado a chiederlo a lui”. Elia, Silvia e Fabio hanno dunque consigliato alla Marchesa di avvisare Francesco Monte dell’arrivo della sua ex fidanzata. La donna all’inizio è apparsa un po’ reticente, ma poi ha accettato il suggerimento.

La Marchesa confessa a Monte

“Prima che ci conoscessimo, quando mi hanno chiesto la lista di vip da far venire in casa, ho chiesto Servillo e anche Cecilia Rodriguez. Ho un certo rapporto con lei, mi scrive, mi manda tante cose. Lei ha detto: ‘Certo ti vengo a trovare’. Se a te scoccia, io dico di non farla più venire. Se tu mi dici ‘preferisco di no’ allora non entra. Questi è capace che la chiamano domani, capito? Io non solo ho convalidato lei, ma è quasi certo che viene, quindi dimmi la verità se anche minimamente ti potrebbe infastidire.” Francesco ha risposto alla Marchesa che non ha problemi, a patto che l’ingresso di Cecilia Rodriguez sia una sorpresa per lei. “Ma no, se è roba tua, che lei viene da te allora per me va bene. Tranquilla. Grazie del pensiero.”

Intanto Francesco sembra essere sempre più vicino a Giulia Salemi. La scorsa notte, ad esempio, i due hanno passato molto tempo insieme, dormendo nello stesso letto. I due sono rimasti a coccolarsi fino alle prime ore del mattino. Tra una chiacchiera e l’altra, il modello tarantino ha anche domandato alla web influencer se avesse mai avuto dei flirt con dei personaggi famosi. L’ex concorrente di Pechino Express ha così rivelato di aver avuto delle frequentazioni con due famosi rapper.

I nomi fatti da Giulia sono dunque Marracash e Sfera Ebbasta. In effetti una prova della frequentazione tra Giulia Salemi e Sfera Ebbasta c’è. Circa un anno fa era infatti stato pubblicato in rete un video dove i due apparivano insieme in ‘splendida forma’, caricato e poi rimosso dallo stesso rapper. Passato amoroso a parte, in ogni caso, Francesco e Giulia hanno dunque passato tutta la notte appiccicati a farsi massaggi e grattini. Tuttavia non sono ancora arrivati a scambiarsi il fatidico bacio, che già in tanti sognano di vedere tra i due. Cecilia potrebbe reagire in qualche modo a queste effusioni tra i due?