> > Sara Affi Fella riappare su Instagram: non è felice

Sara Affi Fella riappare su Instagram: non è felice

Sara Affi Fella

Che fine ha fatto Sara Affi Fella, l’ex tronista di Uomini e Donne che ha sconvolto telespettatori e autori del programma per il suo comportamento?

Si può dire che sia davvero un periodo alquanto difficile per Sara Affi Fella. Dopo lo scandalo venuto a galla a Uomini e Donne, l’ex tronista di Venafro ha infatti chiuso il suo account Instagram, sparendo letteralmente dalla circolazione. La giovane non è nemmeno tornata a Roma per chiedere scusa alla redazione di Maria De Filippi. E neppure ha postato dei video di spiegazione per i suoi fan. Sara si è limitata a condividere qualche settimana fa una storia di scuse sui social network, per poi appunto sparire. Ora, a quanto pare, la modella è riapparsa indirettamente su Instagram, grazie all’amica del cuore Marianna.

La ragazza, che è sempre stata vicina a Sara, sia durante l’esperienza a Temptation Island sia durante il Trono Classico, ha rotto il silenzio degli ultimi giorni. Nello specifico, ha postato una foto dove la si vede abbracciare la Affi Fella. Come si può osservare dalla sua espressione, pare proprio che Sara stia soffrendo parecchio. Marianna ha pubblicato lo scatto con in sotto fondo la nuova canzone di Alessandra Amoroso, Dalla tua parte. Il titolo del brano chiarisce bene la posizione di Marianna: nonostante tutto sarà sempre accanto alla sua amica Sara, qualunque cosa accada.

Sara Affi Fella dopo lo scandalo

Dopo aver dunque chiuso la relazione con Nicola Panico, Sara pare abbia perso anche l’amore di Vittorio Parigini, calciatore del Torino. Così in questi ultimi tempi Sara Affi Fella pare aver trovato conforto nella famiglia e nelle amiche di sempre, tra le quali appunto Marianna. Quest’ultima ha trascorso con l’ex tronista la recente vacanza a Ibiza che tanto ha fatto discutere, condivisa anche con Valeria Bigella. Al contrario di Marianna, quest’ultima ha però anche lei interrotto ogni rapporto con Sara.

Valeria Bigella, qualche giorno fa, ha deciso di dedicarsi ai suoi fan social aprendosi alle domande su Instagram Stories. Inevitabile che l’argomento sia caduto dunque su Sara Affi Fella, l’ex tronista che è finita al centro del ciclone mediatico, che ha travolto anche il suo ex Nicola Panico e tutta la redazione di Uomini e Donne. Dopo essere stata scoperta ed essere stata abbandonata dagli sponsor, come sta vivendo adesso la riccia di Venafro? Questo è quello che i follower hanno chiesto alla Bigella, dal momento che dopo che si è alzato il polverone, Sara è sparita dai social e si è chiusa in un lungo silenzio.