> > Uomini e Donne: sorpresa inaspettata per Gemma Galgani

Uomini e Donne: sorpresa inaspettata per Gemma Galgani

Gemma Galgani

Nella puntata di lunedì 8 ottobre 2018, Gemma Galgani riceverà un prezioso dono da Rocco: la reazione della Dama di Uomini e Donne

La nuova settimana a Uomini e Donne parte con una puntata dedicata del tutto al Trono Over. La padrona di casa Maria De Filippi apre il pomeriggio di Canale 5 con alcuni video che daranno anticipazione di ciò che andrà in onda nella prossima puntata di Temptation Island Vip. Il docu-reality condotto da Simona Ventura sta per chiudere i battenti. Intanto si può già dire che questa nuova edizione dedicata ai Vip ha portato a casa numeri da record per l’azienda di Cologno Monzese. Senza dubbio il programma sarà dunque promosso con lode. Tornando invece ai cavaliere e alle dame dei parterre del Trono Over, la nuova puntata inizia parlando di Gemma Galgani.

La signora di Torino ha al momento ben tre uomini ai suoi piedi. Si tratta nel dettaglio di Rocco, Marco e dell’ultimo arrivato Giorgio. Alla fine dell’ultima registrazione, la Galgani è andata a trovare Rocco. Ma i due hanno discusso animatamente e la lite è continuata anche nel corso della loro esterna. Nonostante l’accaduto, entrambi decidono lo stesso di continuare a conoscersi e a frequentarsi. Nella puntata di lunedì 8 ottobre 2018, inoltre, l’uomo entrerà in studio con una rosa e un regalo molto prezioso per Gemma. Il cavaliere del parterre maschile del Trono Senior ha infatti portato in dono un anello alla dama di Torino.

Gemma e Rocco: come procede?

Gemma e Rocco sembravano essere arrivati a un punto di svolta. A differenza delle precedenti puntate, infatti, la Galgani si era detta soddisfatta della settimana passata con lui. Tanto che l’uomo era poi entrato in studio dandole un bacio in bocca, confermando quindi il tutto. Vicino a Gemma erano tuttavia state messe otto sedie, tante quante erano le corteggiatrici che avevano chiamato per lui. Per meglio dire si trattava in realtà di una parte delle corteggiatrici, dal momento che Maria aveva parlato addirittura di 80 chiamate per il bel cavaliere. Rocco si dirà dapprima interessato, ma poi cambierà idea. Gemma gli farà infatti chiaramente capire di essere infastidita nonché seriamente intenzionata a conoscerlo.

Gemma Galgani rifuta ancora Marco

Marco è convinto che Gemma sia interessata a lui, anche se non lo ammette ancora pubblicamente. Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne dice di vedere in lei qualcosa di più di una semplice amicizia. Nonostante ciò, la Galgani continua a rifiutarlo. Intanto Rocco rivela di essere un po’ infastidito da questa situazione. In conclusione si passa al cavaliere siciliano Nino, che sta conoscendo meglio la dama Caterina.