> > Anna Tatangelo: invitata alle nozze, senza slip

Anna Tatangelo: invitata alle nozze, senza slip

anna tatangelo

Anna Tatangelo ha partecipato con Gigi D’Alessio al matrimonio di Ferdinando Salzano e Barbara Zaggia, dove ha sfoggiato un look super audace

Anna Tatangelo è sicuramente una brava cantante, molto apprezzata nel nostro paese. Ma è diventata anche un vero e proprio sex symbol nel corso degli anni, grazie ai suoi look sempre parecchio provocanti. Lo scorso sabato, ad esempio, ne ha dato prova ancora una volta partecipando come ospite al matrimonio del capo della F&P Group Fernando Salzano e di Barbara Zaggia. Anna ha infatti preso parte alla esclusiva cerimonia al fianco di Gigi D’Alessio, con il quale ha ritrovato da poco l’amore. Per l’occasione è tornata a duettare con il compagno, ma ha anche puntato tutto sulla sensualità. La Tatangelo indossava infatti un lungo abito dalle trasparenze audaci, che rivelava persino l’assenza degli slip….

Anna Tatangelo: abito audace alle nozze

Sabato scorso è stato dunque celebrato a Formentera il matrimonio di Ferdinando Salzano, capo della F&P Group, società costituita da Warner Music Italy che è attiva nel campo del booking e della realizzazione di concerti live. Il dirigente è convolato a nozze con la fidanzata Barbara Zaggia. Ma è stata sicuramente Anna Tatangelo l’invitata che si è distinta maggiormente in quanto a sensualità, sfoggiando un lungo abito fasciante nero di Antonio Martino. Il vestito era caratterizzato da una scollatura monospalla, che metteva in evidenza il seno procace della cantante. Sulla parte laterale aveva inoltre una striscia in tulle trasparente che rivelava la silhouette impeccabile di Anna, nonché l’assenza di biancheria intima.

Anna Tatangelo senza slip

Probabilmente l’abito aveva degli slip “incorporati”, ma l’effetto ottico era parecchio provocante. Per completare il tutto, la Tatangelo ha preferito non indossare gioielli, tranne degli orecchini brillanti. La mise dell’artista partenopea era poi completata da una acconciatura semplice, con i capelli sciolti e un po’ ondulati. Anna non ha solo dimostrato di non aver perso il fisico impeccabile che l’ha sempre caratterizzata, ma anche che con il compagno Gigi D’Alessio le cose procedono a gonfie vele. Per l’occasione, infatti, la giovane donna si è anche lanciata in un duetto con lui sulle notte di “Un nuovo bacio”. Insomma, tutto sembra ora remare nel verso giusto per Anna e gli effetti sul corpo si vedono dalla sua splendida forma.

Ferdinando Salzano: matrimonio a Formentera

Ferdinando Salzano, come detto, è l’amministratore delegato della F&P Group, società costituita da Warner Music Italy che si occupa di booking e produzione di concerti live. Pertanto il novello sposo ha inevitabilmente sempre avuto a che fare con vip del mondo della musica e dello spettacolo. Non è un caso che per il suo matrimonio con Barbara Zaggia siano stati invitati molti volti noti. Da Antonello Venditti a Zucchero a Claudio Baglioni, Roberto Cenci, Pio e Amedeo, Il Volo, Giorgio Panariello, Biagio Antonucci, Ligabue ed Emma Marrone.

I festeggiamenti si sono svolti nella splendida isola spagnola di Formentera e sono andati avanti per un intero weekend. Duranti i due giorni di festa tutti i cantanti invitati hanno rivolto delle dediche speciali ai due sposi, esibendosi poi nei loro cavalli di battaglia. Quella tra Ferdinando e Barbara è stata quindi una cerimonia in pieno stile Ferragnez, anche se in questa occasione erano decisamente presenti più vip!