> > Gf Vip, Francesco e Stefano beccati sotto le coperte

Gf Vip, Francesco e Stefano beccati sotto le coperte

Gf Vip

Una settimana fa Francesco Monte e Stefano Sala hanno dormito insieme nascondendosi sotto le coperte: cos'è successo tra i due concorrenti del Gf Vip?

La puntata del Gf Vip andata in onda lunedì 8 ottobre si è aperta con un Alfonso Signorini alquanto curioso. Il giornalista ha infatti dichiarato di voler indagare su quanto successo nella notte tra due protagonisti del reality show di Canale 5. Così Alfonso ha domando ai due ragazzi in questione se avessero avuto un momento di intimità oppure se si fossero confidati qualche segreto. Stefano Sala ha però deluso tutti raccontato la sua versione dei fatti.

“Mi assumo io la responsabilità. Visto che abbiamo le telecamere 24 ore su 24, dovevo mettermi le mani nel naso e non sapevo dove metterle. Lui mi fa: ‘Fallo sotto le coperte’.” Ilary Blasi e Alfonso Signorini dapprima non hanno creduto a questa versione. Sembra però che quello che ha detto il modello sia vero. Dopo la puntata, intorno alle 3:30 di notte, i ragazzi della Casa hanno domandato anche loro a Stefano Sala e Francesco Monte cosa fosse successo sul serio sotto alle coperte. Al che i due hanno risposto: “Ma era per la cosa delle caccole. Io l’ho fatto in bagno e lui invece mi ha detto di nascosto: ‘L’ho fatto e poi ho attaccato la caccola sotto al letto’. Però ora sto cercando di capire se è quell’episodio, oppure se è quando eravamo in camera e facevamo i peti. Quella volta che io avevo mal di stomaco, ne ho fatto una davvero esagerata e poi insieme muovevamo le coperte per farla arrivare a Ivan”.

Stefano e Francesco: la loro versione

“Capisco che Alfonso e Ilary non mi hanno creduto, ma cosa dovevo dirgli che stavo limonando Francesco Monte?”. Così ha continuato Stefano Sala, ma anche questa versione non ha convinto tutti. Benedetta Mazza, ad esempio, ha commentato: “Ma dai, non è possibile. Non è che vi siete detti qualcosa che non volevate sentissero gli altri? Sotto le coperte non vi sentiva chiaramente nessuno.” A quanto pare, dunque, la verità è più semplice di quello che si poteva pensare. Altro che intimità e segreti: sotto le coperte in realtà Francesco e Stefano parlavano solo di caccole e gas intestinali.

Francesco Monte piange per Cecilia

Negli ultimi giorni all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Francesco Monte ha già riservato diverse novità ai telespettatori. A parecchi di loro si sono così subito drizzate le antenne nel momento in cui l’ex tronista di Uomini e Donne si è abbandonato ad alcuni pensieri sulla sua ex Cecilia Rodriguez. D’altra parte, come è facile immaginare, è per lui inevitabile ritornare con la memoria su quell’amore andato in fumo. Fu proprio la casa più spiata d’Italia, quella dove ora lui si trova, a mettere la parola fine alla sua love story con la bella argentina, sorella minore di Belen. Tra le mura dell’abitazione di Cinecittà, più o meno un anno fa, la caliente sudamericana si stava tuffando nelle braccia dell’intrigante atleta Ignazio Moser. Ma adesso, dopo le recenti lacrime di Francesco, Cecilia cosa penserà?