> > Gf Vip: la frecciatina di Ilary Blasi a Fabrizio Corona

Gf Vip: la frecciatina di Ilary Blasi a Fabrizio Corona

Fabrizio Corona vs Ilary Blasi

Al GF VIP non si è potuto fare a meno di parlare di Fabrizio Corona: Ilary Blasi ha lanciato una frecciata contro l'ex di Silvia Provvedi

In questi ultimi giorni il nome di Fabrizio Corona è tornato a riempire le pagine di giornali e siti di gossip. Così anche al Gf Vip non si è potuto fare a meno di parlare di lui. La conduttrice Ilary Blasi, nello specifico, ha lanciato una frecciatina velenosa contro l’ex fidanzato di Silvia Provvedi. L’ex re dei paparazzi ha infatti sostenuto a Verissimo di non aver mai amato la cantante: “Anche solo camminare vicini sembriamo ridicoli”.

Dal canto suo, Silvia Provvedi del duo Le Donatella ha chiarito di aver mollato Corona quando ha capito che era cambiato. La giovane gieffina ha così trovato pieno sostegno in Ilary Blasi, che ha elegantemente bastonato l’ex fotografo dei Vip. “Sei una ragazza giovane e hai una vita davanti. Ti guarderai indietro e sorriderai, magari canterai la canzone “Viva la libertà” proprio come faceva il tuo amico”. Evidentemente Ilary si riferiva al video virale in cui Fabrizio Corona girava in bici per Milano cantando, per poi cadere rovinosamente e buffamente a terra all’improvviso.

Fabrizio Corona: la donazione rifiutata

Intanto Fabrizio Corona è stato protagonista anche della puntata andata in onda lunedì 8 ottobre di Striscia la notizia su Canale 5. L’ex compagno di Nina Moric ha ricevuto il Tapiro d’oro da Valerio Staffelli dopo che una associazione anti-violenza di Piacenza avrebbe rifiutato una donazione da parte dell’ex fotografo dei Vip. Il momento è stato però troppo ghiotto per Corona, che non ha perso occasione di ribadire di essere tornato quello di prima. Nello specifico, Fabrizio si è definito come uno che “ha voglia di fare l’amore tutti i giorni con delle donne diverse”.

Secondo le notizie degli ultimi giorni, Fabrizio Corona avrebbe donato all’Associazione anti-violenze di Piacenza, che sostiene le donne vittime di violenza, una cifra pari a 2000 euro. Tuttavia tale donazione sarebbe stata rifiutato e rispedita al mittente. La presidente Donatella Scardi aveva chiarito i motivi del rifiuto in una nota diffusa nelle scorse ore. “Le Club ha individuato il Centro anti-violenza come destinatario di tale regalo, accolto dall’Associazione. Non è mai stata proposta un’offerta in denaro, che mai il centro antiviolenza avrebbe accettato. A questo punto, suo malgrado l’Associazione si dissocia e declina l’offerta proposta”.

Fabrizio Corona, intercettato da Valerio Staffelli a Piacenza, ha precisato che si tratta di una fake news. “Smentisco anche che non abbiano accettato i soldi perché erano falsi”. Riguardo alla sua vita privata, l’ex re dei paparazzi ha poi ammesso: “Non so più amare, ho perso il cuore. Mi è ripresa la malattia di aver voglia di fare l’amore tutti i giorni con delle donne diverse”. Infine Corona ha rivelato di essere “incazzatissimo” con una persona che ha vissuto con lui per 15 anni. “Mi ha fatto la cosa più orribile che mi potesse fare. Non dico il nome ma lo vedrete sui giornali”. Siamo avvisati: ne vedremo ancora delle belle!