> > Belen ritorna con Stefano De Martino? La coppia ci riprova

Belen ritorna con Stefano De Martino? La coppia ci riprova

belen e stefano

Di recente conclusa la storia con Andrea Iannone, la bella Belen sembra avere un ritorno di fiamma con l'ex marito Stefano De Martino

La vita privata di Belen Rodriguez continua a restare al centro del gossip, soprattutto dopo la fine della storia con Andrea Iannone. Nonostante la showgirl abbia più volte detto di voler rimanere single per il momento, giornali e siti di cronaca rosa continuano ad attribuirle flirt e nuovi amori con cadenza regolare. Tra i nomi che saltano fuori ce n’è uno in particolare che riattiva le speranze dei fan. Si tratta di quello di Stefano De Martino, ossia l’ex marito con il quale Belen sembra aver ritrovato la complicità persa. Le foto che li ritraggono insieme nelle ultime settimane non fanno altro che alimentare le voci su un loro possibile ritorno di fiamma. Di questo pare essere convinto anche il settimanale Chi, che nell’ultimo numero in edicola lancia uno scoop non da poco sulla coppia.

Belen e Stefano di nuovo insieme?

“Al riguardo qualche pensierino l’hanno fatto Stefano De Martino e Belen Rodriguez” è stato scritto sul giornale diretto da Alfonso Signorini. “Per amore del figlio Santiago, ma non solo”. Sempre sulla coppia è stato inoltre ribadito: “I due si vedono e si rivedono. Lei è in pausa nella sua storia con il pilota di moto Andrea Iannone. Lui ha un rapporto un po’ on-off con la stilista Gilda Ambrosio. Chissà se resteranno solo amici”. Il dubbio, ad onor del vero, è stato sollevato da molti negli ultimi tempo. Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono infatti stati spesso paparazzi insieme nelle ultime settimane, apparendo felici e sorridenti. Possibile che gatta ci covi?

Stefano e Gilda: finita per Belen?

I fan più attenti e attivi sul web di Stefano de Martino non hanno potuto fare a meno di notare che il ballerino di recente su Instagram ha smesso di lasciare like sotto le foto di Gilda Ambrosio. Tutto questo si deve forse collegare al presunto ritorno di fiamma con la showgirl argentina? Per scoprirlo non possiamo far altro che attendere e vedere come si evolveranno le cose.

Intanto nei giorni scorsi, dopo aver ricevuto un tapiro da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, Belen non è fuggita di fronte ai microfoni della trasmissione di Antonio Ricci. Anzi ha risposto con piacere alle domande dell’inviato del tg satirico. Nello specifico ha risposto anche alle domande che riguardavano il suo ex storico Fabrizio Corona. La Rodriguez lo sta ancora frequentando? La bella showgirl ha così spazzato via ogni dubbio tramite le sue ultime dichiarazioni, le quali hanno permesso di capire meglio quale sia la sua attuale situazione sentimentale. A quanto pare, inoltre, per lei Iannone è ormai un capitolo del tutto chiuso.

La showgirl è infatti sì single, ma felice di esserlo. La stessa Belen ha ammesso che ha passato una “vita da fidanzata”, aggiungendo inoltre di non aver mai tradito nessuno dei suoi ex mentre stava con loro. Non ha dunque tradito nemmeno Andrea Iannone, sul quale sono stati già diffusi i primi gossip da single. Come scritto da Oggi, pare che la lontananza da Belen lo stia facendo soffrire. Tuttavia per consolarsi Andrea ha deciso di circondarsi di amici ma anche di amiche bellissime. Di recente, inoltre, il pilota si è dato ad alcune spese folli.